Albano, una rabbia senza precedenti: “Ho spaccato tutto”

Il giovane Albano prima di diventare un cantante famosissimo, lavorava come cameriere, ma la situazione da ragazzo emigrato dal Sud non era facile.

Albano
Albano – Fonte: Screenshot

Albano è uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana, ma è conosciuto per il suo talento e non esattamente per il suo carattere calmo e pacato. Ci sono state diverse occasioni in cui, una volta persa la pazienza, la sua indole è venuta fuori sconvolgendo tutti.

Se oggi però, in quanto personaggio pubblico, cerca di controllarsi maggiormente, quando era più giovane non c’era niente a frenarlo e quando subiva un’ingiustizia sapeva come difendersi e farsi rispettare.

Il cantante di Cellino San Marco infatti ha recentemente raccontato un episodio del suo passato durante un’intervista per il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Vediamo cosa ha svelato.

LEGGI ANCHE >> “Non tro**a da 3 anni!”: Barù spiffera la verità in camera, nuovo caos interno

La rabbia di Albano

Albano
Albano – Fonte: Instagram

La musica Albano la ha sempre avuta nelle vene, ma trovare l’opportunità di diventare famoso non è stato semplice; abbandonati gli studi il cantante si trasferì a Milano in cerca di fortuna e cominciò ad alternare all’attività canora, il lavoro di cameriere. Il giovane Albano lavorava nel ristorante Il Dollaro, ma non si trovava bene con i colleghi che lo deridevano per essere del Sud: “Io non sapevo neanche cosa fosse un ‘terrone’, come mi chiamavano…”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez confessa, rivelazione choc: racconta la verità a suo figlio

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Al Bano (@albano_official_)

Di certo la situazione non era facile da sopportare ed anche se era giovane e inesperto, Albano non aveva nessuna intenzione di subire tutte quelle angherie, ad un certo punto si stufò di essere trattato male e sfruttato dagli altri e dopo aver sentito l’ennesime parole contro di lui, perse la pazienza ed impazzì, spaccando un intero ristorante.

“Una volta ho spaccato un ristorante. Lavoravo senza sosta. Ho fatto sei mesi senza un giorno di riposo. A un certo punto ho capito che c’erano quattro o cinque che mi avevano preso per uno schiavo e ho sentito un certo discorso che non mi è piaciuto. Li ho reagito come non avrei dovuto. Ho spaccato tutto, giuro… Se la ricordano ancora quella giornata”, ha raccontato il cantante.

Gestione cookie