Uomini e Donne, sfogo a sorpresa sui social: “Dentro soffoco”

La ex protagonista di Uomini e Donne Teresa Langella ha rivelato sui social ai propri fan la sofferenza che la tormenta.

Teresa Langella
Teresa Langella – Fonte: Screenshot

Teresa Langella ha iniziato il suo percorso televisivo ad Uomini e Donne quando aveva appena 18 anni, ma si è fatta notare quando nel 2018 è entrata come tentatrice a Temptation Island. Qualche mese dopo la Langella è tornata al dating show di Canale 5 come tronista uscendone con Andrea del Corso; nel frattempo ha avuto anche alcune esperienze come attrice, ha iniziato una carriera da cantante.

Una donna dalle mille qualità insomma che nonostante tutto continua ad essere insicura e a dubitare del proprio valore; Teresa soprattutto non si sente bene con se stessa dal punto di vista fisico. Qualche giorno fa lo ha raccontato in un intimo sfogo sui social, rivelando ai suoi fan la sua situazione psicologica riguardo a questo problema.

LEGGI ANCHE >> “Che pagliaccio”: Baru si scredita da solo, la tradisce alle spalle

Il dolore di Teresa Langella

Teresa Langella
Teresa Langella – Fonte: Instagram

La Langella ha raccontato di aver avuto una crisi d’ansia a causa delle proprie insicurezze davanti allo specchio. “Qualche ora fa, l’ennesimo attacco di ansia, la mia più grande nemica da sempre […] Qualcuno mi dice che quando arriva è perché c’è qualcosa che va risolto, che anche se ci passi su più e più volte, prima poi quella voce tornerà a parlarti e tu la devi ascoltare. Ci sono cose che forse devo risolvere, che ho bisogno di cambiare in qualche modo e devo trovare una soluzione, la migliore per me”, ha detto tra le lacrime.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman, numeri pazzeschi: in arrivo una svolta professionale clamorosa

A quanto pare il problema di Teresa è quella tremenda sensazione di non sentirsi abbastanza bella che la getta in uno stato di disperazione. “Ci sono giorni in cui appena apro gli occhi una delle prime cose che faccio è toccare il mio corpo […] per sentire cosa c’è che non va e puntualmente ci trovo sempre qualcosa che non va. È come entrare in un loop che continua a mettermi al tappeto. Quando mi guardo allo specchio non mi sento mai completamente bella. Apro l’armadio e qualsiasi cosa indossi, non mi fa sentire a mio agio e anche se non lo do a vedere dentro soffoco”, ha rivelato.

Gestione cookie