Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore questo mercoledì su Rai 1: le anticipazioni sul personaggio di Vittorio Conti

Questo mercoledì si conferma la messa in onda di una nuova puntata della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sono attese ancora delle inaspettate ed emozionanti novità soprattutto per il personaggio di Vittorio Conti.
Il noto imprenditore, dopo l’addio di Marta, si è totalmente concentrato sul suo lavoro ed è anche alle prese con un grave problema ovvero l’offerta degli americani. Una situazione resa ancora più pesante da un dettaglio inaspettato ovvero il ritorno a Milano di Dante Romagnoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non avrei problemi”: rivelazione sensazionale di Federica Pellegrini sul futuro, vuole farlo davvero
Il noto imprenditore è tornato con una importante offerta di lavoro per Vittorio chiamato a prendere una decisione. Il proprietario del noto magazzino, consigliato anche dai suoi collaboratori, deciderà di seguire il suo istinto e regalare un colpo a sorpresa.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 gennaio 2022

Vittorio Conti sarà totalmente concentrato sull’offerta presentata da Romagnoli anche se nutrirà ancora numerosi dubbi. Nonostante tutto deciderà di accettare l’offerta dell’imprenditore consigliato anche dall’ex suocero Umberto Guarnieri e dalla cognata Beatrice: entrambi lo inviteranno a valutare l’offerta come necessaria per permettere al noto grande magazzino di crescere. Mentre Vittorio deciderà di fidarsi di Romagnoli, questi proverà in tutti i modi a portare dalla sua parte anche la stilista Flora Ravasi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez confessa, rivelazione choc: racconta la verità a suo figlio
Intanto ci saranno nuovi colpi di scena nelle indagini di Veronica che oramai sembra non fidarsi più della sincerità di Ezio. La donna deciderà infatti di cercare dei nuovi indizi tra le cose del compagno che la scoprirà però a trafugare tra le sue cose personali. Episodio che non la allontanerà dal suo obiettivo ed anzi la Zanatta troverà una nuova occasione. La donna riuscirà ad impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria e tra i suoi effetti personali troverà una foto della capocommessa con Ezio e Stefania.