Il Grande Fratello Vip non finisce mai di stupire e anche stavolta ha sganciato una bomba clamorosa: ci sarà una sostituzione…
Prosegue a gonfie vele la sesta edizione del GF Vip e Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe continuano a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo con tante novità e colpi di scena in ogni puntata. Tuttavia, nonostante manchino ancora due mesi alla fine del reality, gli autori e la produzione del programma starebbero già pensando all’edizione dell’anno prossimo…
Infatti, dopo aver appreso la notizia dell’uscita di scena di Sonia Bruganelli per la prossima edizione, il Grande Fratello Vip starebbe già pensando ai suoi possibili sostituti. Per l’appunto, la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato che è decisa a non tornare ad occupare la temibile poltrona rossa per il GF Vip 7 e ha intenzione di pensare a nuovi progetti televisivi. Dunque, chi prenderà il suo posto? Inutile dire che la produzione avrebbe già ristretto la scelta a sole due possibili sostitute…
Difatti, stando ai rumors e alle voci che circolano in rete, gli autori della trasmissione sarebbero indecisi tra due donne. Donne che in passato hanno già ricoperto questo ruolo. Innanzitutto, stiamo parlando di Antonella Elia. Infatti, sono in molti gli aficionados del programma che chiedono a gran voce il suo ritorno. Basti pensare che mancano a tutti la sua schiettezza nel dire le cose e i suoi interventi mai banali, e che sebbene non sia stata scelta per questa edizione, la showgirl continua a seguire appassionatamente le puntate del GF, come testimoniano le sue stories. D’altro canto, però, sarebbe spuntato fuori anche il nome di un’altra possibile sostituta della Bruganelli…
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, sfogo a sorpresa sui social: “Dentro soffoco”
Infatti, la produzione sarebbe indecisa tra Antonella Elia e Laura Freddi. Come sappiamo bene, l’ex velina ha ricoperto il ruolo di opinionista solamente per due puntate, ma ciò è bastato per entrare nel cuore degli spettatori più affezionati. Molti di loro sentono addirittura la sua mancanza e neanche avrebbero voluto il ritorno di Sonia. Comunque, al momento sono solo voci e ancora non è stato confermato nulla. Certo è che qualcuno dovrà sostituire la Bruganelli. Insomma, chi occuperà la sedia rossa? Staremo a vedere.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…