Damiano dei Maneskin, è crisi con Giorgia? Lo costringono a raccontare la verità

Ci sono davvero problemi tra Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri?

Maneskin Damiano Giorgia Soleri
Damiano – Fonte: Instagram

I Maneskin quest’anno sono diventati una band di fama internazionale portandosi a casa la vittoria all’Eurovision Song Contest e tutte le ragazze del mondo si sono innamorate del frontman, Damiano. Le fan sfegatate però hanno faticato ad accettare che il cantante fosse già impegnato da anni con una ragazza, Giorgia Soleri.

Anche se stanno insieme da un bel po’, i due sono usciti allo scoperto solamente ad inizio 2021 e da allora le critiche contro la povera Giorgia si sono sprecate; se qualcuno appoggia la coppia, in molti non la ritengono all’altezza del loro idolo, ma la verità è che l’amore tra loro è iniziato prima che Damiano diventasse famoso.

Adesso la Soleri e il cantante hanno appena preso casa insieme, ma a quanto pare gira voce che tra di loro ci sia aria di crisi. Come stanno davvero le cose?

Aria di crisi

Maneskin Damiano Giorgia Soleri
Damiano e Giorgia – Fonte: Instagram

Secondo quanto riportato da Dagospia nell’ambiente musicale gira voce che la storia di Damiano e Giorgia sia in dirittura d’arrivo, o perlomeno che ci siano tra di loro dei problemi seri. Sembra che la questione riguardi alcune uscite della Soleri che metterebbero internazionalmente in imbarazzo il fidanzato e di conseguenza la sua band, una cosa che in questo momento, all’apice del loro successo, i Maneskin non possono proprio permettersi.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, la rivelazione della ballerina: “Ero nel panico”

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

La Soleri infatti è stata accusata di alcune dichiarazioni razziste di cui ha prontamente chiesto scusa sui social. “Su Twitter sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale. Sono post di social o profili diversi da questo, sono passati 6/7 anni […] Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi. Ho fatto un errore enorme mi vergogno e voglio scusarmi con coloro che ho ferito per i miei errori da persona giovane, ignorante e privilegiata. Non sono più la persona che ha scritto quelle cose”, ha scritto.

Non una parola invece, sulla presunta crisi con il fidanzato; ci ha pensato Damiano però ad intervenire contro i numerosi gossip nati sulla propria storia d’amore, non confermando nè negando niente, ma mostrando la sua profonda irritazione.Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un giocattolo”, ha sbottato.

Gestione cookie