Il conduttore Alfonso Signorini rischia di dover gestire un nuovo braccio di ferro nello studio del GF Vip: volano stracci

Nello studio del Grande Fratello Vip rischia di andare in scena, in occasione della prossima puntata, un nuovo accesissimo scontro. Ancora una volta le protagoniste di questo confronto rischiano di essere Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste.
Adriana e Sonia in questi mesi si sono scontrate più volte sia in studio che a distanza: l’ultimo episodio risale a pochissime ore fa. La Bruganelli ha infatti rilasciato una clamorosa intervista al settimanale Chi ed ha lanciato alcune frecciatine alla collega.
La Volpe come di consueto non si è di certo tirata indietro e con un post sui social ha chiarito come stanno le cose. Una vera e propria frecciatina nei confronti della collega che adesso rischia di essere tirata nuovamente in ballo nel corso della prossima puntata del reality.
Alfonso Signorini, lo scontro tra Adriana e Sonia: clima sempre più teso

L’intervista rilasciata da Sonia, con accuse anche alla collega Adriana Volpe, ha scatenato diverse reazioni. Tra queste inevitabilmente è presente anche quella di Adriana che ha scelto il suo profilo Twitter per chiarire cosa pensa davvero: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi“.
Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza.
Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi #GFVIP— Adriana Volpe (@AdrianaVolpeTV) January 19, 2022
Una vera e propria stoccata al veleno con l’obiettivo di colpire nel vivo la moglie di Paolo Bonolis che rischia adesso delle ulteriori conseguenze. Non solo lei ma anche il conduttore Alfonso Signorini rischia di ritrovarsi a gestire una situazione molto difficile ed un confronto molto infuocato in occasione della prossima puntata in programma del GF Vip.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La vera figuraccia la fai tu”: Jessica Selassié, stoccata incredibile alle spalle
Questo scontro non sarebbe però il primo della stagione in quanto alcuni mesi fa le due hanno discusso a seguito di una foto pubblicata dalla Bruganelli con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe. Una situazione che adesso però rischia di rendere il clima in studio insostenibile e spingere gli autori a prendere una decisione drastica. Tra queste anche la possibile sostituzione di una delle opinioniste, magari proprio con Laura Freddi che in due puntate ha conquistato il favore del pubblico al posto di Sonia.