“Non devi seguirmi, stai serena”: Adriana Volpe trascinata nella polemica, tensione alle stelle

Polemica sull’opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe viene criticata da una collega: fuori i retroscena 

Adriana-Volpe (Instagram)
Adriana-Volpe (Instagram)

Si sa, non è mai scorso buon sangue tra le due opinioniste scelte da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: dopo l’addio ad Antonella Elia e a Pupo, per quest’anno il conduttore ha scelto di avere al fianco Adriana Volpe e Sonia Brugnatelli. Le due nuove opinioniste non sono riuscite mai ad andare d’accorto, fin dall’inizio del programma: probabilmente scelte anche per questo da Signorini.

Durante tutta la durata del programma sono state diverse le frecciatine e i litigi, senza escludere gli sfottò condivisi sui social network che le mettevano l’una contro l’altra. Soprattutto nell’ultimo periodo il problema si è acuito per via della lotta legale aperta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

Adriana ha vinto la causa ma Magalli ha continuato a screditarla sui suoi social network e Sonia Bruganelli invece di prendere le parti della collega ha preferito ostentare la sua amicizia con Giancarlo.

Il post pubblicato da Sonia ha ovviamente irritato la Volpe, ma tutto ciò non ha toccato più di tanto la moglie di Paolo Bonolis, anzi, non ha perso tempo rilasciando un’intervista minatoria nei confronti dell’opinionista.

Adriana Volpe accusata dalla collega, nasce lo scontro tra opinioniste

Adriana Volpe, Signorini e la Brugnatelli
Adriana Volpe, Signorini e la Brugnatelli (GF Vip)

Sonia Bruganelli si è fatta un selfie con Giancarlo Magalli: la mossa non è stata apprezzata dalla collega, ma Sonia non ha avuto paura di specificare che i rapporti con Adriana non siano poi dei migliori.

Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani” ha evidenziato Sonia Bruganelli durante una delle ultime interviste di Chi, la rivista di Alfonso Signorini.

“E poi, già che ci siamo… vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari lei pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto” ha continuato a specificare con ironia la Bruganelli.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ci posso appoggiare?”: Lulù Selassié non nasconde nulla, conversazione piccantissima

Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…” ha concluso Sonia, sottolineando in definitiva che non ci saranno ripensamenti: l’anno prossimo non sarà lei a prendere il ruolo da opinionista, Adriana avrà al suo fianco un nuovo volto.

Gestione cookie