“Ci vendicheremo”: Sophie Codegoni finisce nei guai, mossa imperdonabile

Si mette male la situazione nella casa del Grande Fratello Vip per Sophie Codegoni: un episodio potrebbe condannarla definitivamente

Sophie Codegoni
Guai per Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri si è rivelata essere una grande protagonista anche Sophie Codegoni. L’ex tronista ha affrontato alcuni temi molto caldi con Alfonso Signorini: i due hanno parlato dell’amore e del rapporto che sta coltivando la gieffina con Alessandro Basciano.

Una storia ricca di tanti momenti e fatta anche di alti e bassi: i due si sono infatti scontrati più volte. Una situazione che ha spinto anche Valeria Pasciuti, la madre della gieffina ad intervenire e chiarire la situazione. La donna ha parlato sia alla figlia che a Basciano consigliando a lei di lasciarsi andare ed a lui di capire la figlia e prestare attenzione ai modi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: lei è gravissima, lacrime e disperazione in ospedale

La madre della Codegoni ha poi messo in guardia la figlia da alcune amicizie che non sono più come quelle di una volta. A tal proposito, la Pasciuti ha voluto quindi parlare con Jessica Selassié sottolineando come non si stia comportando da vera amica: una decisione che adesso rischia di avere delle conseguenze.

Sophie Codegoni condannata dalla madre: polemica infuocata sui social

La madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti (screenshot GF Vip)

I telespettatori non hanno apprezzato particolarmente in modi della madre della Codegoni. Inoltre in molti hanno sottolineato come sia ingiusta una tale ingerenza da parte della donna in questioni di cui si sarebbero dovute occupare solo le due dirette interessate. Gli utenti dei social in queste ore hanno deciso di innescare una vera e propria polemica prendendo di mira però Sophie.

In particolare si evince come adesso la Codegoni corra il serio pericolo di pagare le conseguenze di questo gesto della madre: “Un ringraziamento speciale a questa donna (madre di Sophie, ndr) che ci ha dato altri 100 motivi per sbattete fuori la sua amata figliola. Grazie ancora”, “Intanto salviamo Jessica e appena Sophie andrà in nomination, ci vendicheremo!“, “L’intervento della mamma di Sophie è stato un boomerang. Ha affossato la figlia ed ha accresciuto i consensi per Jessica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: “Ho rovinato la mia famiglia”, confessione spaventosa

Una pesa di posizione che rischia di avere delle conseguenze per Sophie che dal canto sua ha sottolineato comunque di volere bene alle tre Selassié e di essere pronta a chiarire in ogni momento. Una situazione che rischia di complicare tutto soprattutto per l’ex tronista attesa in nomination da un nutrito gruppo di telespettatori.

Gestione cookie