Soleil Sorge mai vista così: si toglie il microfono dopo la puntata, è bufera in regia

Esplode la bufera in regia dopo la puntata. Il gesto di Soleil Sorge spiazza tutti: non lo aveva mai fatto.

Soleil Sorge senza microfono
Soleil Sorge senza microfono (Twitter screenshot)

La puntata in diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata davvero molto pesante per Soleil Sorge. vediamo insieme cosa è successo subito dopo che le telecamere di canale 5 si sono spente.

Il post puntata non è mai tranquillo nella casa dei vipponi. Gli scontri e le questioni sollevate da Alfonso Signorini ieri sera, hanno messo a dura prova l’influencer a cominciare da un confronto obbligato con Delia Duran. Le due rivali in casa in tre giorni non avevano mai parlato e come anticipato era ovvio e necessario per gli spettatori vederle faccia a faccia.

L’intervento di Alex Belli è sempre stato a favore di Sole e a discapito della compagna Delia. La Sorge però ha subito continui attacchi anche dagli altri concorrenti in particolare da Miriana Trevisan e da Nathaly Caldonazzo. Le due vippone hanno tentato di asfaltare sia lei che l’attore, massacrandoli con parole forse esagerate. Dopo la puntata però la tensione è scesa e ha lasciato spazio a rabbia e delusione per Soleil che però è stata prontamente raggiunta da Nathaly per l’affondo finale.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez confessa, rivelazione choc: racconta la verità a suo figlio

Soleil Sorge stizzita: scontro con Nathaly

Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo
Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo (Twitter screenshot)

La Caldonazzo, non contenta delle parole già usate in puntata, ha voluto un altro faccia a faccia con Soleil: “Sei tu la causa del dolore di Delia” ha iniziato così ad attaccarla. Soleil era visibilmente stufa di questi affronti e forse per questo motivo, ha fatto un gesto clamoroso: si è tolta il microfono e ha proseguito a parlare con Nathaly senza che l’audio fosse quindi attivo per la regia. In rete viene pubblicato immediatamente il video che la ritrae senza il microfono addosso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non avrei problemi”: rivelazione sensazionale di Federica Pellegrini sul futuro, vuole farlo davvero

La regia è impazzita per qualche minuto perché non ha potuto mandare in onda tutta la loro conversazione, ma non è intervenuta contro Soleil. Scatta la polemica sui social contro le presunte censure e i favoritismi.

Non sappiamo se questo episodio potrebbe creare un precedente per qualche provvedimento contro Soleil Sorge, ma immaginiamo che si lascerà correre.

Gestione cookie