Dopo il nuoto ecco cosa vede nel proprio futuro Federica Pellegrini.
Federica Pellegrini è stata un prodigio del nuoto italiano, ma da sportiva ha dovuto in questi anni fare moltissimi sacrifici per la sua carriera da nuotatrice, rinunciando ad altre parti della propria vita. Nel novembre 2021 dunque, la Pellegrini a soli 33 anni ha messo fine al suo percorso ritirandosi dal nuoto agonistico.
Questo passo indietro le ha dato la possibilità di dedicarsi ad altri aspetti come l’amore ed adesso è pronta a mettere su famiglia. D’altronde Federica convolerà presto a nozze con Matteo Giunta, suo ex allenatore e futuro marito con il quale ha una relazione da tre anni.
La Pellegrini, oltre a rimanere nel dietro le quinte del mondo sportivo, si sta aprendo a nuove occasioni professionali come la prova ad Italia’s Got Talent, ma non rifiuta un futuro da mamma e casalinga; vediamo cosa ha rivelato durante la sua ultima intervista per il settimanale F.
LEGGI ANCHE >> “Ha smesso anche di pagare”: ombre su Marcell Jacobs, accuse pesantissime della sua ex
Federica Pellegrini ha cercato di spiegare come vede il proprio futuro nei prossimi anni, una volta messo da parte il nuoto, anche se non c’è ancora nulla di sicuro; ovviamente la ex nuotatrice olimpica non ha intenzione di abbandonare del tutto lo sport, ma è aperta a nuove possibilità e soprattutto vuole realizzare il sogno di farsi una famiglia.
“Non so bene che cosa sarà della mia vita nei prossimi dieci anni. Credo che lo sport rimarrà e anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma”, ha confessato.
LEGGI ANCHE >> Alex Belli, stavolta Delia l’ha fatta grossa: svelato retroscena top secret sul loro passato
Il suo futuro marito Matteo infatti ha sempre desiderato avere dei figli e in questo momento la coppia non disdegnerebbe l’arrivo di un bambino, ma sta progettando le cose senza fretta. “Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni, però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”, ha spiegato la Pellegrini.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…