È arrivato un messaggio importante dall’esterno per la gieffina Jessica Selassié: sono state dette troppe bugie nei suoi confronti…
Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con il GF Vip e per Jessica Selassié quella di ieri è stata senza ombra di dubbio una puntata molto difficile. Infatti, il momento clou della serata è stato il confronto accesissimo che la principessa ha avuto con la madre di Sophie Codegoni. La donna ci è andata giù pesante e ha accusato la Selassié di essere una finta amica nei confronti della figlia. Inutile dire che queste parole l’hanno distrutta e alla fine è scoppiata a piangere…
LEGGI ANCHE >> “Ci vendicheremo”: Sophie Codegoni finisce nei guai, mossa imperdonabile
Per l’appunto, Jessica pensa che la mamma di Sophie abbia esagerato e non condivide assolutamente il suo pensiero. Anzi, è convinta di essersi sempre comportata in modo impeccabile con l’ex tronista di Uomini e Donne. E, sebbene nessuno l’abbia difesa dallo studio, a difenderla ci ha pensato qualcuno dall’esterno che conosce molto bene Jessica…
Difatti, dopo aver seguito attentamente lo scontro tra la mamma della Codegoni e Jessica, Clarissa Selassié ha preso le difese della sorella maggiore e ha voluto esprimere la sua opinione su Instagram. “Sono delusa: scorrettezza, crudeltà, falsità e soprattutto troppe bugie! Jessica, non sprecare le tue lacrime. Hai un animo buono e sensibile, tutti lo sanno. Ti amo con tutto il mio cuore e vederti piangere mi crea un dolore enorme, sei una grande donna, ricordati quanto vali.” – ha infatti scritto e successivamente ne ha approfittato per lanciare un appello per salvare Jessica dal televoto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Persone senza rispetto!”: gesto diabolico contro Alessandro Basciano, colpo basso mentre dorme
“Guai a chi tocca le mie sorelle! Questa volta più che mai salviamo Jessy che non merita tutto questo accanimento nei suoi confronti. È una ragazza splendida, sempre gentile e disponibile con tutti. Le parole di ieri non la rispecchiano proprio per niente.” – ha perciò concluso. Insomma, ancora una volta Clarissa ha dimostrato di essere una sorella protettiva che farebbe di tutto per Lulù e Jessica. Infatti, è molto probabile che nella prossima puntata entrerà per fare una sorpresa alle due sorelline e dargli tutto il suo sostegno.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…