Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’intuizione di Veronica, situazione sempre più tesa

Martedì scoppiettante per il pubblico di Rai 1 grazie al nuovo appuntamento con la nota soap de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Questo martedì pomeriggio torna in onda Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1: un appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena soprattutto per la famiglia Colombo. In particolare Veronica avrà una nuova intuizione molto dolorosa sul comportamento di Ezio.

La Zanatta sono ormai diversi giorni che nutre dei forti dubbi sul comportamento del compagno nonostante la richiesta di matrimonio da parte sua. Una situazione che la porterà presto a fare delle indagini segrete anche a causa di una intuizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, telefono bollente: pronto il triplo colpo a sorpresa

Dalle dichiarazioni di Stefania e dall’atteggiamento di Ezio, la Zanatta avrà subito una clamorosa illuminazione sulla capocommessa Gloria. Una situazione che avrà dei risvolti inaspettati e dolorosi ma che soprattutto influenzeranno la vita di tutti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 gennaio 2022

I personaggi di Vittorio Conti e Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Momento molto complicato per Veronica che avrà preso una clamorosa intuizione sul compagno Ezio: la donna capirà che in realtà l’imprenditore le sta nascondendo la verità sul suo rapporto con Gloria. Questa ipotesi sarà avvalorata da un particolare episodio: la Zanatta noterà un evidente irrigidimento nel compagno quando Stefania si lascerà andare ad un racconto proprio sulla Moreau.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, numeri pazzeschi: in arrivo una svolta professionale clamorosa

Intanto proprio l’amatissima capocommessa chiederà un permesso di qualche giorno a Vittorio Conti a causa di un sopraggiunto problema da risolvere in Svizzera. Per questo motivo resterà scoperto ancora una volta il posto da capocommessa che proprio Tina Amato, tornata dalla Svizzera, si offrirà di ricoprire. Al Paradiso ci saranno anche importanti novità per Gemma che verrà convocata d’urgenza al Circolo dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Novità anche per Vittorio Conti che dovrà fare i conti con l’arrivo in atelier di Dante Romagnoli che farà anche la conoscenza di Flora Ravasi. L’imprenditore resterà particolarmente colpito dalla stilista ma Agnese Amato racconterà alla giovane i trascorsi tra Romagnoli e Conti. Intanto l’imprenditore verrà invitato da sua cognata Beatrice a non farsi condizionare dal passato.

Gestione cookie