“Non c’è mai stato un bacio”: confessione inaspettata al Grande Fratello Vip, adesso cambia tutto

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata una confessione spiazzante che adesso rischia di stravolgere la situazione

Grande Fratello Vip
Lo studio del GF Vip (scrennshot Mediaset)

Post puntata scoppiettante nella casa più spiata d’Italia con numerosi colpi di scena che hanno stravolto la tranquillità dei vipponi. Anche per Soleil Sorge non è stata una serata semplice a causa dell’ennesimo confronto infuocato con Delia Duran in casa ed Alex Belli in studio.

Nonostante Delia sia sua moglie, l’attore continua a sostenere la Sorge che dal canto suo continua a difendere il suo rapporto con Belli. Una situazione particolarmente ingarbugliata ma che adesso una rivelazione di Nathalie Caldonazzo potrebbe aiutare a risolvere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge mai vista così: si toglie il microfono dopo la puntata, è bufera in regia

Le due vippone si sono ritrovate in veranda per commentare quanto accaduto e la Caldonazzo si è schierata dalla parte di Delia. La showgirl ha spiegato all’ex corteggiatrice quello che pensa facendo anche una rivelazione che ha destabilizzato la Sorge.

Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo rivela tutto: Soleil Sorge senza parole

Soleil Sorge senza parole (screenshot Twitter)

Le due vippone nel post puntata hanno analizzato il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran con la Sorge che ha specificato come vede l’amore. Inoltre la gieffina ha spiegato alla compagna di avventura come Belli le ha descritto il suo matrimonio: So come sono fuori di qui e non ti puoi permettere di fare un discorso simile. Lui ha questa visione dell’amore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: l’ultima trovata di Serkan, niente pace per lui

Parole che hanno scatenato l’inevitabile reazione della Caldonazzo: Voglio vedere se vede la moglie così, complice con un altro uomo a baciarsi sotto le coperte”.  A quel punto la Sorge ha suggerito: Lui mi ha detto che è successo. Nathalie ha quindi colto la palla al balzo per chiarire questo episodio: “Ma dove? A Temptation Island? Non c’è mai stato un bacio. Solo atteggiamenti e weekend fuori ma non ho mai visto un bacio”.

La versione della Caldonazzo sembra quindi non combaciare con quella fornita da Alex Belli alla Sorge. Non a caso la reazione dell’ex corteggiatrice è parsa eloquente ed alla fine si è vista costretta a dare ragione a Nathalie in merito alla rabbia della Duran nei confronti del marito. Una situazione quindi che adesso potrebbe cambiare anche perché Delia nei giorni scorsi ha sottolineato di volersi confrontare con Soleil per chiarire questa storia una volta per tutte.

Gestione cookie