L’odio social ha colpito anche Cristina D’Avena che è stata giudicata per il suo aspetto fisico.
Cristina D’Avena aveva appena 3 anni quando fece il suo esordio come piccola cantante allo Zecchino D’Oro. In seguito proprio su questa sua particolare iniziazione al mondo dello spettacolo costruirà la propria carriera diventando una famosissima cantante di sigle di cartoni animati.
La D’Avena dunque è letteralmente cresciuta in televisione e dovrebbe aver fatto ormai l’abitudine al fatto di essere sempre sotto i riflettori e di ricevere, oltre che molti apprezzamenti, anche critiche e giudizi.
I social network però, come sappiamo, hanno portato tutto ad un altro livello e Cristina D’Avena a 57 anni suonati, non ha più intenzione di stare in silenzio di fronte alla maleducazione della gente. Vediamo come ha reagito la cantante alle parole di un hater sotto il suo ultimo scatto social.
LEGGI ANCHE >> “È uscito dal gruppo, mi ha deluso”: svelato retroscena su Tommaso Zorzi, frecciate velenose
Il commento velenoso
Cristina è solita condividere con i propri follower sui social foto della propria vita e qualche volta gli scatti sono anche particolarmente sexy. Ovviamente la cantante riceve gli apprezzamenti dei tanti fan che la amano, ma ogni tanto si trova anche ad avere a che fare con qualche utente maleducato che la giudica senza pietà.
Recentemente infatti che uno dei soliti leoni da tastiera ha scritto sotto una delle immagini della D’Avena: “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!”.
LEGGI ANCHE >> “Mi ha fatto pure il caffè”: Jessica Selassié corteggiata, sta nascendo un nuovo amore?
Ver esta publicación en Instagram
La risposta della cantante non si è fatta attendere e Cristina ha zittito con pacatezza l’hater di turno. “De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza”, gli ha risposto; ad aiutarla sono accorsi anche i fan che l’hanno difesa dal maleducato personaggio.
D’altronde alla sua età la D’Avena non si preoccupa di mostrare delle forme più morbide e sensuali. In un’intervista la cantante ha infatti spiegato come, pur tenendo alla cura del proprio corpo e a condurre uno stile di vita sano, sia una donna pigra e anche golosa. “Non ho mai fumato sigarette e non bevo mai, giusto un dito di vino se c’è qualcosa da festeggiare. Non pensiate però che sia una fanatica della forma fisica. Sono anzi molto pigra e, da bolognese doc, non rinuncio a lasagne, ragù e tortellini”, ha rivelato.