Il concorrente del GF Vip Barù ha raccontato qualcosa di davvero inaspettato in camera e ha fatto scoppiare il caos…
Barù è senza alcun dubbio uno dei gieffini più apprezzati in assoluto dal pubblico. Per l’appunto, nonostante sia tra gli ultimi arrivati, il nobile toscano ha portato una ventata di aria fresca all’interno della Casa più spiata d’Italia e di originalità e ha immediatamente conquistato i telespettatori. Tuttavia, poche ore fa è stato protagonista di una brutta caduta di stile…
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez confessa, rivelazione choc: racconta la verità a suo figlio
Infatti, mentre stava chiacchierando con Davide Silvestri e Soleil Sorge, il nipote di Costantino della Gherardesca ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato su un’altra gieffina. Inutile dire che per questa ragione ha fatto infuriare i fan del programma…
Barù: ecco cosa ha dichiarato
Come sappiamo bene, tutti avevano notato una particolare affinità tra Gherardo Barù Gaetani e Jessica Selassié. Basti pensare che era nato addirittura un fandom, ossia quello dei Jerù, che aveva lo scopo di sostenerli, sperando che un giorno sarebbe sbocciato l’amore tra di loro. Purtroppo, però, ad infrangere le speranze dei “Jerulini” ci ha pensato proprio Barù…
Raga 💀 💀 #jeru #jessvip pic.twitter.com/6vMEO11md0
— Martinaperny (@martinaperny) January 17, 2022
Difatti, ad un certo punto il Vippone ha confidato a Soleil e Davide che qualche ora prima Sophie gli aveva fatto presente di veder bene insieme lui e Jessica dato che secondo lei, i due sono uguali. “Mi ha detto ‘ti vedrei bene con Jessica perché siete uguali’… Sì, proprio uguali, lei non beve e non tro**a da 3 anni!” – ha perciò dichiarato Barù. Si tratta sicuramente di una battuta sgarbata nei confronti di Jessica e anche gli spettatori non l’hanno presa bene. “Pessimo!” – si legge infatti sui social. Insomma, stavolta il senso dell’umorismo del gieffino non ha fatto centro.