“Licenziate Alfonso Signorini!”: esplode il caso a Mediaset, le prove sono schiaccianti

Scoppia il caso a Mediaset e il conduttore Alfonso Signorini potrebbe essere presto licenziato a causa del suo recente comportamento al GF…

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Alfonso Signorini è sicuramente uno dei conduttori del momento, grazie alla sua dialettica eccezionale e alla grande passione per il suo lavoro. E col GF Vip 6 sta raggiungendo traguardi straordinari, tanto che l’edizione è stata addirittura prolungata. Inoltre, è ormai diventato il padrone di casa del reality di Canale 5, dato che è al timone del programma per il terzo anno consecutivo. Tuttavia, le cose potrebbero presto cambiare

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez confessa, rivelazione choc: racconta la verità a suo figlio

Per l’appunto, ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ma al pubblico non sono piaciuti particolarmente alcuni interventi del conduttore da loro considerati fuori luogo. Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa è successo durante la diretta…

Alfonso Signorini: scoppia il caos nel post puntata

Alfonso Signorini
Il giornalista Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Come sappiamo bene, quella di ieri è stata sicuramente una puntata scoppiettante e, tra scontri e colpi di scena, il momento clou della serata è stato il confronto tra la mamma di Sophie Codegoni e Jessica Selassié. La donna ha infatti accusato la principessa di essere una finta amica nei confronti della figlia e ci è andata giù pesante. Inutile dire che il pubblico si è scagliato contro la madre della gieffina, ma anche contro il presentatore. Vediamo perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Vatti a lavare i capelli!”: Manila Nazzaro esausta, si ribella a pretese assurde

Difatti, gli spettatori del reality non hanno apprezzato che nessuno, in particolare Alfonso, abbia difeso Jessica. Basti pensare che a fine puntata la ragazza è scoppiata a piangere a causa delle parole della mamma della Codegoni. Insomma, i telespettatori avrebbero voluto che Signorini fosse stato più protettivo nei confronti di una ragazza di 27 anni. “Licenziate Alfonso Signorini! Fate schifo! Far trattare una ragazza così… senza qualcuno che la difendesse!” – si legge infatti sui social. Inoltre, si tratta dell’ennesima lamentela da parte del pubblico, quindi, stavolta Mediaset deciderà di mandare via Alfonso? Staremo a vedere.

Gestione cookie