“Persone senza rispetto!”: gesto diabolico contro Alessandro Basciano, colpo basso mentre dorme

Brutto episodio nella casa del Grande Fratello Vip che ha visto come protagonista un ignaro Alessandro Basciano: la furia sui social

Alessandro Basciano
Gesto contro Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

Seppur tra alti e bassi continua la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che in questi giorni sembrerebbero essere arrivati ad un punto di incontro. Nonostante le tante accuse, i due gieffini hanno anche un nutrito gruppo di sostenitori all’esterno della casa.

In questi giorni hanno organizzato un primo aereo che ha sorvolato la casa più spiata d’Italia ed è stato accolto dai due con grande gioia. In queste ore però un secondo aereo è arrivato in casa: questa volta però è stato completamente ignorato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli shock, labiale beccato dalle telecamere: “Ogni volta così!”

Si tratta di un vero e proprio colpo basso per la coppia poiché sia Alessandro che Sophie stavano ancora dormendo e nessuno è andato in camera per svegliarli. Un episodio che ha scatenato la furia di alcuni utenti social che si sono scagliati duramente contro i vipponi.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni traditi da tutta la casa: la furia sui social

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Una situazione surreale quella andata in scena in casa questa mattina quando al passaggio dell’aereo dedicato ad Alessandro e Sophie nessuno si è alzato per avvisarli. Nel dettaglio Davide Silvestri e Nathalie Caldonazzo hanno proseguito nel loro confronto dopo la nomination di ieri sera, Jessica Selassié è rientrata in casa. La reazione più dura è stata quella di Manila Nazzaro che ha sottolineato: “Non vado neanche a svegliarli”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge mai vista così: si toglie il microfono dopo la puntata, è bufera in regia

Un gesto da parte degli inquilini della casa che non è piaciuto ai fan della coppia che hanno comunque speso dei soldi per fare arrivare il loro messaggio in casa. A tal proposito in molti hanno sottolineato: Nessuno che si è preso la briga di svegliare Alessandro e Sophie per l’aereo. È questione di rispetto per la gente che ha pagato. Ma dove siamo!?”.

Ed ancora: “Possono anche non piacervi Ale e Sophie ma bisogna avere rispetto per le persone che hanno speso tutti quei soldi“, “Spero che Sophie e Ale sbrocchino di brutto contro tutti! Delle persone hanno speso soldi per quell’aereo e, indipendente da chi è destinato, ci vuole rispetto per chi li ha spesi.

Un coro quindi unanime che mette nel mirino tutti gli inquilini della casa. Non è ancora chiaro se si permetterà all’aereo di sorvolare nuovamente la casa più spiata d’Italia ma resta la curiosità per la reazione della coppia alla possibile rivelazione di questo gesto inaspettato.

Gestione cookie