Una Vita anticipazioni: la messa di Marcia, Felipe stupirà tutti

La messa di Marcia organizzata da Genoveva avrà conseguenze stravolgenti per Felipe. Scopriamo le anticipazioni di Una Vita.

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che dopo la messa di Marcia voluta da Genoveva, accadrà qualcosa di incredibile. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate ai protagonisti più amati: Felipe e Genoveva.

Tutta Acacias parteciperà alla commemorazione, ma oltre a Felipe ci sarà anche qualcun altro che non vedrà bene questo gesto della Salmeron: Casilda. La domestica ce l’ha morte con Genoveva, perché è convinta giustamente che sia l’assassina della sua amica e dunque organizzarne il funerale sarà un gesto spietato a suo parere.

Dopo la fine della messa Genoveva chiederà a suo marito di raggiungerla a casa per parlare un momento da soli e lui accetterà. Anche se malvolentieri la coppia riuscirà a confrontarsi e la Salmeron chiederà di nuovo perdono e un’ultima chance al marito perché ancora innamorata di lui. L’avvocato sarà molto serio e ascolterà con attenzione, ma le risponderà perentorio: “Non posso perdonarti, e la colpa per l’omicidio di Marcia ti perseguiterà nella coscienza fino alla tua morte”.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, per il principe Andrea si mette malissimo: “Non spenderemo una sterlina”

Una Vita: “Me ne vado da Acacias”

Genoveva e Felipe Una Vita
Genoveva e Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felipe se ne andrà da casa di Genoveva e farà convocare Ramon e Liberto, i suoi amici più cari. A loro, l’avvocato dichiarerà di aver preso due decisioni definitive e surreali. La prima è che sta pensando di ritirare la richiesta di annullamento di matrimonio (ma non lo farà) e la seconda sarà ancora più spiazzante.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo

Alvarez Hermoso avviserà gli amici che è in procinto di partire: “Me ne vado da Acacias”. Liberto e Ramon saranno sconvolti dalla sua decisione improvvisa. Nelle intenzioni di Felipe c’è andare a trovare suo figlio Tano, ma specificherà che non sa se ritornerà. Senza Felipe la guerra con Genoveva subirà uno stop, ma sarà definitivo? La donna verrà a sapere della sua partenza e vorrà salutarlo a tutti i costi.

Gestione cookie