Raffaele sarà un padre disperata e si recherà da Clara. Scopriamo le anticipazioni dei protagonisti di Un Posto Al Sole.
Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Raffaele andrà da Clara disperato. Vediamo insieme le anticipazioni della soap ambientata a Napoli.
Le feste per Patrizio sono state rovinose. Tutto ciò che aveva creato si è distrutto in una attimo e al cuoco rimane solo il suo lavoro. La rottura con Clara gli fa ancora tanto male e il cuoco fa fatica anche a concentrarsi sul suo lavoro al caffè Vulcano. Sapendo che la sua famiglia era contraria fin dall’inizio alla loro relazione, il cuoco non potrà nemmeno sfogarsi con Ornella e Raffaele.
Uno scontro molto duro tra Patrizio e Alberto finirà in dramma. Il cuoco spingerà l’avvocato che cadrà a terra. Da questo evento potrà succedere di tutto perché Palladini vorrà denunciarlo. Patrizio si vergognerà di essere caduto nella sua trappola e sarà Raffaele a stargli vicino. Il portiere deciderà di recarsi da Clara per informarla di quanto successo tra i due.
LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo
Un Posto Al Sole: Clara a un bivio
Clara rimarrà scioccata da quanto successo ma non saprà cosa dire. Si augurerà semplicemente che le cose si sistemino e che Alberto non denunci realmente Patrizio. Raffaele però sa che la donna potrebbe convincerlo a non farlo. Clara rifletterà molto bene, poiché da un lato non vorrebbe più intromettersi nei litigi tra i due.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Era inevitabile”: Elisabetta Gregoraci confessa tutto, la verità su Flavio Briatore è clamorosa
Alberto sarà una furia e dispenserà minacce a tutta la famiglia di Patrizio, mettendolo sotto pressione. Clara sarà davanti ad un bivio, cosa potrebbe volere Alberto in cambio, se lo convincesse a non denunciare il cuoco? Le intenzioni di Palladini non sono cambiate: l’avvocato rivuole Clara sotto il suo tetto con loro figlio. Sarà questo il ricatto che Alberto ha in serbo per la sua ex?