Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore all’Hotel Fürstenov ci sarà una rissa. Max non si controllerà e perderà la testa.
Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Max perderà il controllo. Cosa accadrà al personal trainer del Fürstenov?
Nelle prossime puntate della soap tedesca continueremo a vedere cosa accade al triangolo amoroso Vanessa, Georg e Max. La receptionist ha ripreso gli allenamenti di scherma, spinta dal suo nuovo compagno e allenatore Georg Fitchl. Il ragazzo è tutt’altro che limpido nei suoi confronti e Max gli starà col fiato sul collo.
Georg infatti si sta approfittando di Vanessa e non tiene per nulla a lei, mentre la ragazza si è innamorata, convinta che lui sia il suo riscatto dopo una serie di grandi delusioni d’amore. Con Max le cose non erano decollate, perché il trainer era un farfallone indeciso e corteggiava Shirin. Quando poi si è reso conto di essere innamorato di Vanessa, lei non gli ha creduto. Ora l’obiettivo del trainer è smascherare e allontanare Georg dalla vita di Vanessa Zombichler. Ce la farà?
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, per il principe Andrea si mette malissimo: “Non spenderemo una sterlina”
Tempesta D’Amore: Max picchia Georg
Max entrerà in palestra proprio durante un allenamento di Vanessa e quello che vedrà, lo sconvolgerà fino a farlo esplodere. Georg sarà durissimo con Vanessa e le urlerà di alzarsi, quando cadrà e di insistere. La ragazza però zoppicherà ad ogni caduta, mostrando che il suo ginocchio è sotto sforzo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo
Dopo essersi rialzata a fatica per l’ultima volta, Max farà interrompere l’allenamento urlando a Vanessa di fermarsi e a Georg di smetterla di trattarla così, quando è palese che il ginocchio non regge più. Georg lo sfiderà con le parole e con lo sguardo, tanto che Max si girerà all’improvviso e gli sferrerà un gran pugno sotto gli occhi di Vanessa. Georg cadrà, sistemandosi poi la mandibola e continuerà a provocare Max. Ora il personal trainer rischierà una denuncia. Intanto verrà immediatamente convocato da Werner in direzione che gli impartirà un rimprovero ufficiale.