“Sei una cafona”: Sophie Codegoni esagera, atteggiamento intollerabile

Ieri sera Sophie Codegoni avrebbe fatto una grande figuraccia. Vediamo cosa è successo poche ore fa nella casa del GF Vip.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Ieri sera gli spettatori di Mediaset Extra hanno sentenziato contro Sophie Codegoni. Cos’ha combinato la concorrente del Grande Fratello Vip?

Ultimamente Sophie è davvero cambiata: è nervosa e scatta per qualsiasi nonnulla. Le ragioni di questo disagio stanno nel suo cambiamento di atteggiamento nei confronti di Alessandro Basciano con cui si è innescato un tira e molla continuo. Pare che i due non vadano poi così tanto d’accordo.

La Codegoni ha diviso il pubblico dall’inizio. Non tutti la conoscevano, tranne i fedeli appassionati di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi dalla quale è uscita fidanzata. La relazione con Matteo Ranieri, suo corteggiatore, naufragò quasi subito. Al GF Vip è stata corteggiata da Gianmaria ma anche in quel caso non è andata a buon fine e la stessa sorte pare accadere in queste ore anche con Basciano. Sophie non ha trovato un vero compagno di viaggio in questo reality e almeno per il momento, non ha legato in amicizia stretta con nessuno. Il suo nervosismo delle ultime ore però è diventato quasi intolleranza verso tutti e fa scoppiare una polemica sui social che criticano aspramente la Codegoni.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la messa di Marcia, Felipe stupirà tutti

Sophie Codegoni: urla nella notte

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Durante la serata indiana in onore del compleanno di Kabir, i vipponi hanno bevuto tanto e poi si sono relegati nei vari salotti a chiacchierare fino a tardi. Kabir però già dormiva e, come si sa, da giorni il suo letto è il divano. L’attore è stato cacciato dalla camera da letto perché russava troppo, ma pare che non possa trovare pace nemmeno sul sofà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Hope assiste a una crisi, sconvolgimento totale

Sophie alza troppo la voce e viene subito ripresa da Manila che la avverte che Kabir sta dormendo a pochi metri da lui, ma la Codegoni replica: “Non mi importa, voglio urlare così”. Questo atteggiamento viene attenzionato dagli spettatori del canale 55 di Mediaset che iniziano a commentare velenosamente la Codegoni come irrispettosa e cafona. Occorre sottolineare che invece Kabir è già amatissimo dal pubblico che lo vuole in finale. Forse Sophie ha fatto una figuraccia proprio con un papabile vincitore.

Gestione cookie