Serata molto difficile per Nathalie Caldonazzo che rischia di trovarsi di nuovo protagonista di uno scontro particolarmente infuocato
Questa sera è previsto un nuovo ed intenso appuntamento con il Grande Fratello Vip ed i gieffini. Anche in questa nuova puntata saranno affrontati temi molto caldi e che vedono coinvolti non solo i concorrenti più amati. Questa sera infatti Signorini potrebbe coinvolgere anche alcuni protagonisti presenti in studio.
Nel dettaglio, nell’appuntamento di questa sera il conduttore potrebbe decidere di tirare in ballo il difficile rapporto tra Nathalie Caldonazzo e Sonia Bruganelli. Le due si sono scontrate molto duramente nel corso della scorsa puntata ed anche in questi giorni non si sono risparmiate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo: nasconde un bigliettino segreto, pronto l’addio al GF Vip
Per questo motivo, il conduttore potrebbe metterle l’una difronte all’altra per chiarire del tutto le rispettive posizioni e provare a trovare un punto di incontro. Una situazione che adesso rischia di infuocare ancora di più la serata e la casa del GF Vip.
Nathalie Caldonazzo contro Sonia Bruganelli: accuse durissime, scontro inevitabile
Quanto accaduto in questi giorni sia all’interno che all’esterno della casa ha scatenato una vera e propria polemica sui social. In particolare non sono passate inosservate alcune dichiarazioni della Caldonazzo e la risposta di Sonia attraverso i social. Nathalie nella giornata di ieri ha commentato alcune dichiarazioni della Bruganelli che nel corso dell’ultima puntata ha parlato del gruppo che si è schierato con Katia definendolo ricco di personaggi con una carriera importante.
Parole che alla Caldonazzo non sono piaciute tanto da spingerla a sottolineare: “Noi falliti, noi che non abbiamo storia. Troverò anche io qualcuno che con un aereo privato mi porta in giro. Se quella è avere storia, siamo a cavallo”. Subito la reazione di Barù che presente ha sottolineato: “Queste sono spadate, lance”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan finiscono davanti al giudice, tensione in tribunale
Inevitabilmente queste dichiarazioni sono arrivate alla Bruganelli che sui social ha condiviso il video ed aggiunto: “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai?”. Una risposta al veleno ma inevitabile e che potrebbe divenire uno spunto in vista della puntata di questa sera.
A questo punto il conduttore Alfonso Signorini, come accaduto in passato tra Alex Belli e Adriana Volpe, potrebbe portare le due ad un confronto in diretta tv. Un momento di alta tensione che potrebbe rendere il clima infuocato in vista delle nomination per il prossimo televoto ad eliminazione diretta.