Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare il reality. Ieri sera però ha nascosto un bigliettino segreto e la regia ha di nuovo censurato.
È tutto pronto per l’addio a Manuel Bortuzzo al GF Vip. Ieri sera sono corsi fiumi di lacrime per lui, poi un bigliettino nascosto ha fatto inviperire gli spettatori. Vediamo insieme cosa è successo.
Come già anticipato dallo stesso concorrente, le sue ore nel reality sono contate. Non si ha la certezza che esca proprio stasera, ma oggi era la data spoilerata dal ragazzo a tutti i suoi coinquilini. Bortuzzo lascia decisamente il segno dopo più di 4 mesi di permanenza nella casa nel Grande Fratello.
La sua tormentata storia con Lulù ha appassionato moltissimo gli spettatori che si chiedono ora cosa succederà? La principessa Selassié ci ha abituato alle sue reazioni un po’ sopra le righe ma in queste ultime ore l’abbiamo vista piangere molto e disperarsi. Manuel la lascia sola nella casa del Grande Fratello, andrà davvero così?
LEGGI ANCHE>>>“Quanta ignoranza!”: scivolone incredibile contro Kabir Bedi, GF Vip nei guai
Manuel Bortuzzo: Lulù in lacrime
Durante la serata Manila ha dedicato una lunga lettera a Bortuzzo che ha sancito il loro riavvicinamento. Da giorni tra loro le cose erano molto cambiate, per la verità era Manuel che si era un po’ isolato per dedicarsi maggiormente a Lulù. La lettera definita dagli spettatori strappalacrime, colpisce molto Bortuzzo e anche la stessa Lulù. Poi però Manuel si è reso protagonista di un gesto, censurato dalla regia.
E anche questo “bigliettino” noi lo vediamo nel duemilacredici, poi dobbiamo credere alla lettera “spacca cuore” di Manila. #gfvip https://t.co/5OT3BVHEQK
— 🍑 (@_comedincanto) January 17, 2022
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Chiediamo agli autori se possiamo farlo”: Miriana Trevisan senza pudore, vuole infrangere il regolamento
Cosa c’era scritto nel bigliettino segreto di Manuel per Lulù? Sui social, oltre al solito rimprovero verso la regia che cambia inquadratura, si scatena una sorta di toto scommesse. Se fosse stato un semplice bigliettino d’amore non sarebbe stato censurato, così gli spettatori ipotizzano che ci sia scritto qualcosa di più interessante, come ad esempio una data in cui Lulù dovrebbe raggiungerlo fuori o magari un messaggio in codice per lei per i prossimi giorni che trascorrerà da sola. La serata è finita in lacrime per la principessa, stretta tutta la notte tra le braccia del suo amato Bortuzzo.