La concorrente del GF Vip Manila Nazzaro ha perso la pazienza e stavolta è esplosa: si è finalmente ribellata…
A poche ore dalla nuova puntata del GF Vip che andrà in onda questa sera, in Casa è scoppiato un nuovo scontro e stavolta Manila Nazzaro è stata la protagonista. Infatti, proprio quando sembrava essere tornato il sereno tra le mura del loft di Cinecittà dopo i litigi degli ultimi giorni, ci ha pensato l’ex Miss Italia a rendere questo lunedì pomeriggio più scoppiettante che mai. Il motivo? L’opera lirica di stasera.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman, numeri pazzeschi: in arrivo una svolta professionale clamorosa
Per l’appunto, sono ormai diversi giorni che nella Casa più spiata d’Italia i gieffini stanno preparando un nuovo spettacolo in onore del compleanno di Katia Ricciarelli. In particolare, infatti, la cantante lirica si sta occupando dell’organizzazione dello spettacolo e visto che la diretta si avvicina, la soprano ha iniziato a mettere fretta a Manila. Inutile dire che quest’ultima ha poi sbottato…
Manila Nazzaro: lite con Katia Ricciarelli
Difatti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’insistenza di Katia nel chiedere a Manila di fare le prove per lo spettacolo. “Katia ti ho detto che lo provo. Devo incastrarlo tra un ferro e un altro oggi, non ho detto che non lo provo.” – ha poi risposto la Nazzaro. E a quel punto le due hanno iniziato a discutere sull’organizzazione della giornata e su quale fosse il momento migliore per lavare i capelli. “Vatti a lavare i capelli adesso! Io purtroppo devo stare lì fino all’ultimo quindi non posso dire ‘signori aspettatemi che vado a lavarmi i capelli’. Me li lavo quando gli altri mangiano” – ha perciò risposto Katia. “Nessuno mangia oggi!” – continua Manila. “Nessuno mangia, vorrei proprio vedè!… Mamma mia che noia” – ha aggiunto la Ricciarelli.
Gli equilibri iniziano a barcollare… Manila VS Katia #GfVip #JessVip #GfVip6 pic.twitter.com/CWq3lMMTzR
— Sara (@panadora23) January 17, 2022
Infine, esausta delle lamentele di Katia e dopo aver spiegato di avere una marea di impegni e faccende da fare, la Nazzaro ha successivamente cercato di trovare una soluzione per lavare i capelli della cantante. “Katia stai facendo tutto da sola, ti ho solo chiesto se vuoi fare i capelli adesso o dopo. Più di questo che devo dirti? A me fa piacere. Incastreremo tutto, faremo tutto.” – ha quindi concluso Manila.