Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan finiscono davanti al giudice, tensione in tribunale

Love is in the air continua ad andare in onda con le puntate della seconda stagione. Bolat e la Yildiz finiranno davanti al giudice…

Eda e Serkan Love is in the air
Eda e Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Eda e Serkan passeranno un bruttissimo momento e finiranno davanti al giudice. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap Love is in the air.

La seconda stagione della serie turca promette ancora diversi colpi di scena, ma il gran finale sarà tutto rose e fiori. Gli ostacoli da superare saranno ancora molti e Eda e Serkan si allontaneranno di nuovo. Questo continuo tira e molla è causato in particolare dalla mancanza di fiducia e stima reciproca.

Aydan e Ayfer metteranno i bastoni tra le ruote alla loro relazione e saranno guai seri. Dopo che la madre ha fatto firmare con l’inganno a Serkan i documenti per l’affido, anche Ayfer farà la stessa cosa. Eda ha scoperto tutto e ha incolpato subito Bolat. Serkan però di quei documenti non sa nulla e in effetti non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Ora l’architetto è deciso a fare il padre ed è già molto legato alla piccola Kiraz. Nelle prossime puntate però un giudice interverrà in modo definitivo.

LEGGI ANCHE>>>“Non se ne frega un c***o”: scontro infuocato ad Amici21, accuse feroci e lacrime amare

Love is in the air: la sentenza inappellabile

Love is in the air
Love is in the air

La battaglia legale arriverà in tribunale dopo che Eda si è scontrata duramente con Serkan e non crede che lui fosse ignaro di tutto. Il giudice avrà davanti ai suoi occhi due genitori che non si sopportano.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Era inevitabile”: Elisabetta Gregoraci confessa tutto, la verità su Flavio Briatore è clamorosa

Eda e Serkan si batteranno per l’affido di Kiraz, ma il giudice vorrà ascoltare i pareri dei testimoni. Successivamente arriverà una sentenza sconvolgente che li obbligherà a convivere tutti e tre sotto lo stesso tetto. Nelle intenzioni del giudice c’è preservare la piccola Kiraz dal dramma degli scontri dei suoi genitori e obbligarli a trovare un equilibrio. Ce la faranno? Eda sarà molto agitata peer questa situazione ma dovrà suo malgrado accettare.

 

Gestione cookie