Gesto a sorpresa per la soprano Katia Ricciarelli da parte del conduttore Alfonso Signorini: nuova grande emozione al Grande Fratello Vip
In occasione della puntata del noto reality in programma questa sera ci sarà ancora spazio per la soprano Katia Ricciarelli. Dopo gli scivoloni di questi giorni, per la gieffina ci sarà l’occasione di vivere un momento molto speciale grazie al conduttore Alfonso Signorini.
Il noto padrone di casa del reality ha in mente infatti di stupire in modo speciale la concorrente che secondo i telespettatori è sicuramente la sua preferita. Nel dettaglio, questa sera Signorini la stupirà con un regalo speciale per il suo compleanno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Devono portare rispetto”: Aldo Montano si abbatte sul GF Vip, attacco a sorpresa
Allo scoccare della mezzanotte, la soprano spegnerà 76 candeline e per l’occasione arriverà per lei un messaggio speciale dall’esterno della casa. Il conduttore per regalarle una grande emozione ha convinto addirittura Pupi Avanti ad intervenire.
Katia Ricciarelli, arriva il messaggio di Pupi Avanti: colpo a sorpresa emozionante
Questa mattina, Federica Panicucci ha affrontato anche il tema Grande Fratello Vip nel corso del consueto appuntamento con Mattino Cinque. Nel dettaglio, la conduttrice ha rivelato una grande sorpresa per questa sera: “Domani sarà il compleanno di Katia Ricciarelli e compirà anche lei 76 anni. Questa sera a mezzanotte si festeggerà il suo compleanno con un regalo particolare da parte di Pupi Avanti“.
Un vero e proprio colpo da maestro di Signorini riuscito nell’intento di convincere un regista così importante che mai prima d’ora nessuno aveva associato ad un reality come il Grande Fratello Vip. Una sorpresa speciale quindi che regalerà un colpo di scena ed una grande emozione alla Ricciarelli, agli altri concorrenti ed anche al pubblico a casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una cafona”: Sophie Codegoni esagera, atteggiamento intollerabile
Questa non sarà però la sola sorpresa per il compleanno della Ricciarelli in quanto anche domani è previsto un momento molto emozionante. In casa i concorrenti, sotto l’occhio attento della soprano e di Davide Silvestri, stanno infatti lavorando ad un vero e proprio spettacolo: i gieffini metteranno infatti in scena alcune delle opere teatrali più famose. Quello di quest’anno sarà quindi il compleanno più emozionante per la Ricciarelli che ha già spiegato di aver ritrovato grande entusiasmo nella casa più spiata d’Italia.