Kabir Bedi, decisione a sorpresa: vogliono far piangere Sandokan

Ingresso a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip per l’attore Kabir Bedi pronto ad emozionarsi: la decisione degli autori

Kabir Bedi
Una sorpresa per Kabir Bedi (screenshot Twitter)

Questa sera è previsto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip che si prepara ad essere ricco di grandi emozioni. Una parte di questa puntata sarà dedicata anche all’attore Kabir Bedi: l’interprete di Sandokan ha fatto il suo ingresso in casa solo pochi giorni fa.

In poco tempo l’attore ha però attirato l’attenzione del pubblico grazie ai suoi modi di fare, alla sua gentilezza e simpatia. Per questo motivo resta uno dei maggiori indiziati alla vittoria del televoto per il preferito nonostante il duro confronto con Federica Calemme e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una cafona”: Sophie Codegoni esagera, atteggiamento intollerabile

In attesa di capire come andrà il televoto, questa sera è però prevista per lui una sorpresa molto speciale. In casa arriverà una persona molto vicina a lui per festeggiare insieme il compleanno dell’attore che lo scorso sabato ha spento 76 candeline.

Kabir Bedi, sorpresa speciale in arrivo: in casa si emozioneranno tutti

Kabir Bedi e sua moglie Parveen Dusanj (GettyImages)

Questa mattina, nel consueto spazio di Mattino Cinque dedicato al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci ha parlato della puntata del reality in programma questa sera. In particolare la conduttrice ha rivelato alcune anticipazioni ed ha annunciato: Kabir Bedi ha compiuto 76 anni e questa sera ci sarà una sorpresa per lui, entrerà la sua bellissima moglie a trovarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: Max perde la testa, rissa in hotel

Una sorpresa quindi speciale per lui che riceverà quindi la sua prima grande emozione di questo percorso cominciato da pochissimo tempo. Una notizia che ha fatto felici gli utenti social ed i telespettatori che in questi giorni si sono schierati dalla parte del gieffino ed hanno anche chiesto per lui un trattamento migliore in casa.

Stasera sarà una puntata quindi molto importante per Kabir che potrà finalmente rivedere l’amore della sua vita: solo pochi giorni fa proprio il gieffino ha rivelato in casa di sentire molto la mancanza della sua compagna. Inoltre per lui potrebbe arrivare anche il voto favorevole del pubblico che potrebbe eleggerlo come preferito e scatenare nuove dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Con l’arrivo a sorpresa della moglie di Kabir Bedi, Alfonso Signorini punta a far commuovere in diretta l’attore indiano e il pubblico a casa. Kabir ha già conquistato i telespettatori, e mostrando il suo lato più  sensibile potrebbe assicurarsi un ulteriore appoggio del pubblico, funzionale alla permanenza nella Casa.

Gestione cookie