“Questa strategia non è bella”: Jessica Selassié accusata di fingere, dietrofront plateale dopo l’avvertimento

Il comportamento di Jessica Selassié è finito nel mirino del pubblico che ha accusato la gieffina di avere una ben precisa strategia

Jessica Selassié
La strategia di Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere il personaggio di Jessica Selassié a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Una parte di pubblico sostiene infatti la sua troppa ingerenza nella storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

In queste giornate difficili per la giovane coppia, la principessina ha avuto molto da ridire ed ha commentato l’atteggiamento dei due con tutti gli inquilini. Allo stesso tempo Jessica si è pericolosamente avvicinata a Barù ed i due si sono scambiati anche alcune frecciatine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una cafona”: Sophie Codegoni esagera, atteggiamento intollerabile

Un comportamento quindi poco chiaro o addirittura c’è chi parla di un dietrofront clamoroso in poco tempo per Jessica. Secondo una fetta di pubblico si tratterebbe di una vera e propria strategia messa in atto dalla Selassié per ottenere nuovi consensi.

Jessica Selassié, l’atteggiamento è sospetto: accusa terribile

Jessica Selassié e Barù (screenshot Twitter)

Subito dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì, in molti hanno notato un cambio di atteggiamento della Selassié. In particolare in questi giorni la gieffina si è avvicinata ulteriormente a Barù dopo che la sorella Clarissa, presente in studio, le ha rivelato come il pubblico sia entusiasta del loro rapporto sempre più speciale.

Una vera e propria indicazione dall’esterno della casa che sui social in pochi hanno apprezzato: Se Clarissa continua a spillare quello che succede fuori ogni volta che parla con le sorelle in puntata, non devono più mettere la musica per coprire le voci che vengono a gridare in casa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo: nasconde un bigliettino segreto, pronto l’addio al GF Vip

Questo atteggiamento di Clarissa sembrerebbe quindi aver convinto Jessica ad innescare una nuova dinamica per far parlare di lei in puntata: “Barù ed Alessandro sono due uomini completamente diversi. A Jessica è piaciuto subito Alessandro. Mentre ora le piace anche Barù ma credo solo perché le hanno fatto arrivare il messaggio che fuori la coppia piace. Questa strategia di Jessica non è bella.

Secondo alcuni telespettatori in tutta questa storia c’è quindi qualcosa di poco chiaro anche perché a poche settimane dal via del reality, proprio le tre sorelle hanno parlato di possibili strategie d’amore nella casa più spiata d’Italia. Una situazione che potrà essere chiara solo nei prossimi giorni o già dopo la puntata di stasera, sempre se Signorini deciderà di affrontare gli ultimi sviluppi.

Gestione cookie