“Ci eravamo già incrociati”: Federica Panicucci rivela, dettagli intimi sulla sua love story

Quest’anno sarà speciale per Federica Panicucci che convolerà a nozze per la seconda volta.

Federica Panicucci matrimonio sposa
Federica Panicucci e Marco Bacini, 2021 – Fonte: Getty Images

Federica Panicucci ha sempre avuto storie importanti nella propria vita; nel suo passato c’è una relazione di vent’anni con Mario Fargetta, il disc jockey e produttore che ha sposato nel 2006 e con cui ha messo al mondo due figli.

Nel 2015 purtroppo la loro relazione è giunta al termine, ma la Panicucci ci ha messo pochissimo a trovare un nuovo amore: nel 2016 ha iniziato una storia con Marco Bacini e da allora i due non si sono più lasciati.

Adesso pare che ci siano importanti novità all’orizzonte, che la conduttrice ha raccontato in una recente intervista per Oggi. Vediamo cosa ha svelato riguardo alla sua relazione con il compagno.

LEGGI ANCHE >> Elena Santarelli, sconvolta dalla brutta esperienza: “Ho troppa paura”

L’uomo giusto al momento giusto

Federica Panicucci matrimonio sposa
Federica Panicucci e Marco Bacini – Fonte: Instagram

La separazione dall’ex marito non è stata certo un passo semplice per la Panicucci, ma la conduttrice ad un certo punto ha deciso di smettere di far finta di nulla e di accettare il fatto che il suo amore con Fargetta fosse finito. Bacini d’altronde è arrivato esattamente nel momento giusto, non appena Federica è stata pronta ad accoglierlo nella propria vita.

“Quando ho pensato di ricominciare, ho pensato anche che volevo incontrare una persona con certe prerogative. Le avevo tutte in mente e Marco le ha tutte. La cosa curiosa è che, prima, ci eravamo incrociati e mancati decine di volte senza notarci. Frequentavamo la stessa piscina, la stessa pizzeria. Non è un caso, perché doveva essere lui ma in quel preciso istante: l’istante in cui ero pronta”, aveva spiegato in passato.

LEGGI ANCHE >> “Non siamo fortunati”: Uomini e Donne, per lei ultimi mesi pieni di complicazioni

Adesso i rumors sulla coppia parlano per il 2022 di un matrimonio che per la Panicucci sarebbe il secondo; la conduttrice aveva già confermato la notizia qualche mese fa e nella sua ultima intervista ha ribadito: “Per due persone che si vogliono bene trovo che sia il percorso più giusto, il coronamento di un rapporto. Potrebbe solo aggiungere un po’ di magia in più rispetto a quella (tantissima) che c’è già”.

La data delle nozze non è stata ancora annunciata, si sa solo che saranno quest’anno e Federica ha le idee chiare sul tipo di celebrazione che vuole:“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi”.

Gestione cookie