Can Yaman, numeri pazzeschi: in arrivo una svolta professionale clamorosa

Can Yaman continua con i successi: ci sono nuove porte aperte per lui, futuro in tv? Probabilmente non solo come attore…

Can Yaman (Instagram)
Can Yaman (Instagram)

Sabato Can Yaman è stato chiamato da Maria De Filippi come ospite speciale a C’è Posta per Te. Il successo incredibile della sua entrata ha portato il programma a picchi di share più altissimi: un risultato inaspettato anche per lo stesso attore che ha deciso di condividere, stupito e fiero di sé, i dati degli ascolti tramite le Instagram Stories.

Le fan del noto attore continuano a crescere: ovunque venga ospitato, automaticamente il programma riesce a crescere in ascolti e gli italiani questo ormai lo sanno. Si parla già di nuove serie tv che avranno il suo volto protagonista, alcune indiscrezioni hanno anche parlato di una serie con produzione italo-turca, cucita sul suo personaggio, di cui però non si sanno ancora notizie.

Dopo il grande successo arrivato con Maria De Filippi non è impossibile ipotizzare un nuovo approdo su Canale 5, ma vediamo nello specifico cosa dicono le indiscrezioni.

Potrebbe interessarti anche >>“Devono portare rispetto”: Aldo Montano si abbatte sul GF Vip, attacco a sorpresa

Can Yaman torna in tv? Ci sono nuovi progetti professionali per l’attore

Can Yaman (Screenshot puntata)
Can Yaman (Screenshot puntata)

Qualche tempo fa l’attore Can Yaman aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di lui a petto nudo con il sigaro e gli occhiali da sole. “Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la mania. E voi lo siete? Manca poco” questa la didascalia aggiunta da Can che ha fatto immediatamente sognare il pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazionoi: Raffaele va da Clara, la disperazione di un padre

Di cosa si tratta? Nuovi progetti lavorativi? Sicuramente Mediaset terrà in considerazione il grande successo dell’attore come ospite da Maria, il suo futuro quindi potrà essere davvero la televisione: un progetto che supera le serie tv fino ad arrivare addirittura alla conferma di un programma cucito su di lui proprio per Canale 5.

Gestione cookie