Simone Pillon se l’è presa con Sky per le troppe tematiche LGBT, ma a quanto pare ha sbagliato bersaglio.
Il senatore leghista Simone Pillon continua instancabile la sua crociata contro i mali del mondo e se la sua ultima vittima è stata Amadeus colpevole di aver invitato al Festival di Sanremo Drusilla Foer, nome d’arte di Gianluca Gori, qualche settimana fa se l’era presa con un altro programma televisivo.
L’ira del politico conservatore si era diretta verso Sky e la nuova trasmissione Drag Race condotta dal mitico Tommaso Zorzi. Pillon si è sfogato come al suo solito sui social, spiegando le sue medievali ragioni, ma l’ex gieffino, una volta intercettato il messaggio del senatore, gli ha risposto per le rime.
A quanto pare Pillon non sa nemmeno di cosa parla quando condivide con i fan i suoi preziosi giudizi e Tommaso Zorzi ci ha tenuto a farglielo notare. Vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> “Mi ha dato fastidio”: Romina Power si sfoga, retroscena spiacevole sulla storia con Al Bano
La gaffe di Pillon
Effettivamente Tommaso Zorzi è alla guida del programma Drag Race, la prima versione italiana dell’iconica trasmissione americana creata da RuPaul. Si tratta di un talent show in cui viene premiata la migliore Drag Queen, un format che ovviamente non è andato giù a Simone Pillon che indignato dalla situazione si è sfogato sui social.
Su Facebook il senatore ha scritto: “Ho felicemente rinunciato a Sky nel maggio 2021 e sono assolutamente convinto della decisione, visto che era ormai una continua propaganda LGBT. 48 euro all’anno per vedere le Drag Queen? No grazie. Tanto più che rischiamo di finanziali e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe Gender. Con la somma di due abbonamenti (9 euro al mese) si può contribuire ad alimentare e ad istruire un bambino delle baraccopoli di Nairobi. Mi sembra che siano denari spesi molto meglio”.
LEGGI ANCHE >> “Non ce la posso fare”: Giulia Salemi confessa, Pierpaolo Pretelli senza parole
Ver esta publicación en Instagram
Un tipico messaggio alla Pillon, se non fosse che il politico a quanto pare non sa nemmeno di cosa parla, dal momento che il programma a cui fa riferimento, che è Drag Queen Race Italia, va in onda su Discovery + (e presto su Real Time) e non su Sky; a farglielo notare ci ha pensato Zorzi.
“Ciao Simo, spero tu abbia passato delle buone feste. Qui l’unica persona che mi preoccuperebbe all’interno di una scuola sei tu. È così bello sapere che quello che faccio non ti piace, non hai idea. Sarei terrorizzato del contrario. Augurandoti di risolvere presto il tuo risentimento con Sky, ti auguro un buon 2022. Ps: lo show è su Discovery+”, gli ha risposto l’ex gieffino con ironia.