La modella Belen Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio e ha raccontato la verità sulla sua storia con Antonino Spinalbese…
Belen Rodriguez si riconferma come una delle donne dello spettacolo più chiacchierate del momento dato che sono giorni ormai che su tutti i giornali di gossip non si fa altro che parlare della presunta rottura con Antonino Spinalbese. Infatti, pare proprio che i due non convivono più e la stessa Belen è stata addirittura avvistata in compagnia del suo ex Stefano De Martino…
LEGGI ANCHE >> “Che pagliaccio”: Baru si scredita da solo, la tradisce alle spalle
Quindi, ciò che tutti ci stiamo chiedendo è se la showgirl argentina sia tornata effettivamente single oppure no. E a dare finalmente una risposta a questa domanda ci ha pensato proprio lei, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram che non lascia spazio a dubbi…
Belen Rodriguez: è finita con Antonino?
Per l’appunto, in una story postata da Belu vediamo lei impegnata a cucinare assieme al figlio Santiago. E proprio scherzando con lui, la Rodriguez si è lasciata sfuggire di essere tornata single, ufficializzando così la rottura con Antonino Spinalbese e confermando che i rumors insistenti degli ultimi giorni erano tutt’altro che fasulli…
Visualizza questo post su Instagram
“Non ti piacerebbe fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho qualcuno che mi cucina…” – ha difatti detto a Santiago. Insomma, le ultime dichiarazioni di Belen sembrano porre la parola fine a questa storia d’amore. Intanto, comunque, si segnala che sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato riportato che Spinalbese non si dà per vinto e pare che continui a inondarle il cellulare di messaggi. Ci sarà un ritorno di fiamma? Lo scopriremo presto!