Beautiful anticipazioni: Hope assiste a una crisi, sconvolgimento totale

Finalmente anche Hope Logan assisterà ad una crisi Thomas. Cosa vedrà la donna di tanto sconvolgente? Scopriamo le anticipazioni di Beautiful.

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Per Hope saranno momenti molto difficili. Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà alla Logan protagonista di Beautiful. La soap americana va in onda da lunedì al sabato alle 13.40 su canale 5 con le sue trame appassionanti.

Ultimamente i riflettori sono puntati su Thomas Forrester. Il giovane stilista è malato e in preda ai suoi deliri. Perderà piano piano sempre di più il contatto con la realtà e le sue crisi con allucinazioni saranno incontrollabili. Liam ha visto Hope baciare Thomas, ma in realtà lui era avvinghiato al manichino.

Spencer non è tornato a casa, fermandosi con Steffy e ha ceduto alla tentazione di baciarla. Hope preoccupata lo aspetterà a casa poi si presenterà nuovamente da Thomas e lo vedrà stare molto male. Forrester sta seguendo la voce della bambola che gli dice di riprendersi Hope e di uccidere Liam, in quanto unico ostacolo rimasto tra loro.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, l’ultima mossa è un flop totale: annuncio catastrofico

Beautiful: “Fatti curare” Hope esplode

Beautiful
Beautiful

Ormai la situazione è al limite e Finn ha provato ad avvicinarsi a Thomas per aiutarlo. Lo stilista però ha rifiutato la sua diagnosi ed è convinto di stare bene. Hope vedrà una sua crisi molto forte: Thomas quando sente la voce della bambola entra come in un universo parallelo nel quale si sente disorientato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Oggi finisce male!”: rissa a Uomini e Donne, brutto scambio di minacce

La Logan si spaventerà e prenderà coscienza che qualcosa non va in lui. Thomas si giustificherà invano, ormai non riesce più a controllarsi e sarà poco credibile agli occhi di chiunque. Per la prima volta la Logan gli dirà “Fatti curare” perché lo vedrà sopraffatto da giramenti di testa e sproloqui. Lo stilista risponde alla bambola, ma quando qualcuno è con lui non distingue più la realtà dalle allucinazioni. Hope gli dirà che se non si fa curare, non gli porterà nemmeno Douglas. La situazione sta davvero per precipitare, riusciranno a fermare Thomas Forrester?

Gestione cookie