“Che pagliaccio”: Baru si scredita da solo, la tradisce alle spalle

Barù è stato molto criticato per aver fatto un gesto sconvolgente e aver tradito alle spalle un’inquilina del GF Vip…

Barù
Il gieffino Barù (Screenshot Twitter)

Nonostante sia tra i concorrenti del GF Vip 6 più apprezzati dal pubblico, stavolta Barù è finito al centro delle polemiche per aver tradito alle spalle una delle inquiline a cui è maggiormente legato. Basti pensare che gli aficionados del programma sono rimasti a bocca aperta dopo aver scoperto ciò che ha fatto il bel nobile toscano…

LEGGI ANCHE >> Kabir Bedi, decisione a sorpresa: vogliono far piangere Sandokan

Infatti, l’inquilina di cui parlavamo prima è proprio Jessica Selassié. Come sappiamo bene, tra i due concorrenti era nata una sintonia speciale e gli sguardi e i teneri momenti che hanno condiviso ai fornelli facevano presagire che tra di loro sarebbe presto sbocciato l’amore. Tuttavia, ad infrangere i sogni dei fan dei “Jerù” ci ha pensato proprio il nipote di Costantino della Gherardesca…

Barù: tradimento clamoroso a Jessica

Barù Jessica Selassié
Barù e Jessica Selassié (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, come accade ogni settimana, i Vipponi hanno stilato una lista personale dei loro inquilini preferiti per garantirgli l’immunità dalle nomination, e a questo punto, Gherardo Gaetani (il vero nome di Barù) ha sorpreso tutti rivelando i nomi che ha scelto. Inutile dire che, contro ogni aspettativa, la principessa etiope non è comparsa nell’elenco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Questa strategia non è bella”: Jessica Selassié accusata di fingere, dietrofront plateale dopo l’avvertimento

Difatti, Barù ha svelato di aver messo tra i preferiti Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Giucas Casella. “Che pagliaccio!” – si legge infatti sui social. Insomma, nonostante i posti disponibili fossero addirittura cinque, il gieffino ha preferito salvare i concorrenti sopracitati, anziché Jessica, e così facendo ha deluso i fan che facevano il tifo per loro e che credevano che sarebbe scattata la scintilla tra i due.

 

Gestione cookie