Aldo Montano attacca una concorrente del GF Vip in diretta sui social, dice la sua sulle dinamiche del reality
Sono ormai quattro mesi che va avanti il GF Vip e i concorrenti iniziano ad essere stanchi. A dichiararlo anche Aldo Montano, in diretta dai suoi account social.
L’ex gieffino ha deciso di fare una diretta su Instagram per rispondere alle domande dei suoi fan e tra gli argomenti è venuto fuori anche il GF Vip e di conseguenza la tanto discussa litigata tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli.
Dopo aver parlato del più e del meno, Aldo ha deciso di dire la sua sulla questione, in questo caso prendendo le difese di Lulù, colpevolizzando Katia per il comportamento assunto, soprattutto quello delle ultime settimane. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato sull’ex coinquilina.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Max perde la testa, rissa in hotel
Aldo Montano contro Katia Ricciarelli: si schiera con Lulù Selassié
Katia Ricciarelli è stata più volte additata dal pubblico per le frasi razziste lanciate contro Lulù Selassié, a parlarne anche Aldo Montano durante la diretta Instagram con i suoi followers.
“Ok che i ragazzi giovani devono portare rispetto alle persone mature, però chi è più grande non se ne deve approfittare” ha dichiarato in merito l’ex gieffino. “Secondo me non ci deve marciare e non deve diventare prepotente solamente perché è più grande ed ha fatto più cose nella sua carriera” ha continuato a specificare Aldo, spezzando una lancia per Lulù.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: la messa di Marcia, Felipe stupirà tutti
“Io Lulù l’ho sempre vista come un ragazza molto semplice e sensibile se è arrivata a mancare di rispetto è per quella frase…Lulù si è sempre comportata benissimo nel mio GF, l’ho vissuta per tre mesi, adesso sono stanchi” queste le motivazioni che hanno portato Aldo ad ammonire Katia dichiarando anche di essere ormai in una situazione in cui sono tutti sotto stress poiché chiusi da troppo tempo.