“Temo di non essere all’altezza”: Eleonora Giorgi si confida, rivelazione che lascia a bocca aperta

Un momento di grandi cambiamenti per Eleonora Giorgi che è tornata a vivere a Roma, ha un nuovo progetto professionale in ballo e diventerà presto nonna.

Eleonora Giorgi nonna Roma nipotino
Eleonora Giorgi – Fonte: Screenshot

Eleonora Giorgi sembra ancora una ragazzina e porta benissimo i suoi 68 anni, ma il tempo avanza anche per lei regalandole nuove e meravigliose esperienze. Il suo secondogenito Paolo infatti, che l’attrice ha avuto nel 1991 da Massimo Ciavarro, è cresciuto ormai e sta per diventare papà, rendendola così nonna per la prima volta.

Clizia Incorvaia infatti è sempre più vicina alla data di scadenza e per la Giorgi il nipotino arriva in un periodo di rivoluzione personale, dove si sente pronta a cambiare la sua vita e a ricominciare da capo, esplorando strade inedite.

In una recente intervista per il settimanale Oggi, Eleonora Giorgi ha spiegato come sta vivendo questo particolare momento della propria vita e quali sono i progetti futuri che le frullano in testa.

LEGGI ANCHE >> GF Vip, confessione che lascia sconcertati: “Non mi piacciono le donne”

Progetti futuri

Eleonora Giorgi nonna Roma nipotino
Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Fonte: Screenshot

L’attrice ha raccontato di essere scappata da Roma rifugiandosi in campagna per allontanarsi da un ambiente tossico; sul finire degli anni 80′ infatti, a causa dello scandalo in cui fu coinvolto l’ex marito Angelo Rizzoli, ha rivelato di essere stata ostracizzata dal mondo dello spettacolo. Oggi però la Giorgi sarebbe pronta a tornare in pista anche professionalmente.

“Alla mia età ho voglia di ricominciare e finalmente c’è un progetto. Voglio dare con la sensibilità che ho acquisito, ho voglia di riuscire a essere ancora protagonista. Ho un progetto di una storia che è quasi un tabù e delle persone autorevoli ne stanno cogliendo l’importanza”, ha svelato l’attrice.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, rifiuta il Grande Fratello Vip: “Sono stati mesi difficili”

D’altronde recentemente la Giorgi è anche tornata a vivere a Roma dopo anni di lontananza; a spingerla al trasferimento è stato il fatto che i suoi figli hanno abbandonato il nido e all’improvviso si è sentita sola e lontana dalla propria famiglia; innegabile poi che l’arrivo imminente del nipotino abbia finito per convincerla.

“È stato scioccante più di qualsiasi divorzio e quindi ho avuto voglia di trovare una nuova cosa che mi distraesse: tornare esattamente alle origini, a Roma. Desidero un po’ di stabilità e voglio stare nel luogo dove vivono i miei figli”, ha spiegato.

Vedere il giovane Paolo diventare padre infatti per la Giorgi è stata una grande gioia, ma difficile da metabolizzare. “Mi emoziona vedere Paolo, così giovane, già padre. Mi lascia senza fiato. Ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io. Stanno costruendo questa loro vita in cui io sono molto presente. Clizia è molto affettuosa e mi ingloba nella loro vita […] Mi preparo con un po’ di timore a diventare nonna perché ho sempre paura di non essere all’altezza”, ha confessato.

Gestione cookie