La gieffina Soleil Sorge sarebbe stata finalmente smascherata: il pubblico avrebbe infatti capito qual è la sua strategia…
Soleil Sorge è certamente una delle concorrenti più chiacchierate e apprezzate del GF Vip. Infatti, dopo aver partecipato all’Isola Dei Famosi e a Pechino Express, l’influencer italoamericana è ormai diventata un’esperta di reality e per questo motivo, viene spesso accusata di essere una stratega…
LEGGI ANCHE >> “Temo di non essere all’altezza”: Eleonora Giorgi si confida, rivelazione che lascia a bocca aperta
Per l’appunto, nelle ultime ore la modella ha compiuto un gesto che ha fatto molto discutere e secondo gli aficionados del programma di Canale 5, vuole raggiungere uno scopo ben preciso: guadagnare consensi dal pubblico. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa sarebbe emerso…
Soleil Sorge: è stata accusata di aver fatto una strategia
Difatti, nelle ultime ore i telespettatori attenti del Grande Fratello Vip hanno notato un avvicinamento sospetto tra Soleil e Barù. Secondo molti, infatti, la Sorge avrebbe deciso di avvicinarsi al gieffino dato che quest’ultimo è un personaggio forte e in poco tempo ha conquistato il pubblico. Ma non è tutto. Perché, oltre a ciò, potrebbe esserci anche un’altra ragione che si cela dietro questa nuova amicizia…
Barú con addosso la coperta che copre Soleil e la butta a terra 😂⚰#Gfvip pic.twitter.com/QQSgp2hhTO
— Soleilandia 🚀 51% ✨ (@Soleilandia) January 16, 2022
Infatti, molti utenti del web pensano che Soleil si sia legata al nipote di Costantino della Gherardesca dopo aver letto l’hashtag #Jerù in tendenza su Twitter. Come sappiamo bene, l’hashtag in questione è nato conseguentemente al fatto che numerosi fan della trasmissione sognano che sbocci l’amore tra Jessica Selassié e Barù. Quindi, Soleil si sarebbe avvicinata a Barù con lo scopo di aumentare i consensi e prendere il posto di Jessica. “Soleil si è attaccata a Barù solo perché si è accorta degli # durante la puntata. Lo fa per strategia.” – si legge infatti sui social. Avranno ragione gli spettatori o si tratterà semplicemente dell’ennesima frecciatina da parte degli haters? Lo scopriremo presto!