“Lo fa solo per strategia”: Soleil Sorge smascherata, il suo gesto nasconde un secondo fine

La gieffina Soleil Sorge sarebbe stata finalmente smascherata: il pubblico avrebbe infatti capito qual è la sua strategia…

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot Twitter)

Soleil Sorge è certamente una delle concorrenti più chiacchierate e apprezzate del GF Vip. Infatti, dopo aver partecipato all’Isola Dei Famosi e a Pechino Express, l’influencer italoamericana è ormai diventata un’esperta di reality e per questo motivo, viene spesso accusata di essere una stratega

LEGGI ANCHE >> “Temo di non essere all’altezza”: Eleonora Giorgi si confida, rivelazione che lascia a bocca aperta

Per l’appunto, nelle ultime ore la modella ha compiuto un gesto che ha fatto molto discutere e secondo gli aficionados del programma di Canale 5, vuole raggiungere uno scopo ben preciso: guadagnare consensi dal pubblico. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa sarebbe emerso…

Soleil Sorge: è stata accusata di aver fatto una strategia

Barù
Il Vippone Barù (Screenshot GF Vip)

Difatti, nelle ultime ore i telespettatori attenti del Grande Fratello Vip hanno notato un avvicinamento sospetto tra Soleil e Barù. Secondo molti, infatti, la Sorge avrebbe deciso di  avvicinarsi al gieffino dato che quest’ultimo è un personaggio forte e in poco tempo ha conquistato il pubblico. Ma non è tutto. Perché, oltre a ciò, potrebbe esserci anche un’altra ragione che si cela dietro questa nuova amicizia…

Infatti, molti utenti del web pensano che Soleil si sia legata al nipote di Costantino della Gherardesca dopo aver letto l’hashtag #Jerù in tendenza su Twitter. Come sappiamo bene, l’hashtag in questione è nato conseguentemente al fatto che numerosi fan della trasmissione sognano che sbocci l’amore tra Jessica Selassié e Barù. Quindi, Soleil si sarebbe avvicinata a Barù con lo scopo di aumentare i consensi e prendere il posto di Jessica. “Soleil si è attaccata a Barù solo perché si è accorta degli # durante la puntata. Lo fa per strategia.” – si legge infatti sui social. Avranno ragione gli spettatori o si tratterà semplicemente dell’ennesima frecciatina da parte degli haters? Lo scopriremo presto!

Gestione cookie