Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno confessato una stranezza della loro relazione che ha lasciato tutti di stucco.
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti a Ballando con le Stelle nel 2006 e da allora, nonostante vari alti e bassi, non si sono mai lasciati, costruendo una bellissima famiglia e mettendo al mondo due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole.
La loro è una relazione molto particolare perché l’ex campione di nuoto e la ballerina sono una coppia molto pratica, priva di smancerie, che si basa soprattutto sui fatti. I due infatti nonostante quindici anni insieme, non si sono mai sposati, perché non sentono nessun bisogno di ufficializzare la cosa firmando un pezzo di carta.
Ma c’è di più; in una recente ospitata televisiva a Verissimo, Rosolino ha rivelato un fatto sorprendente riguardo alla propria relazione con la Titova e ha pronunciato per la prima volta delle parole molto importanti. Vediamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> GF Vip, confessione che lascia sconcertati: “Non mi piacciono le donne”
Una strana coppia
Sono stati in molti a non credere alla storia d’amore tra Massimiliano e Natalia; le persone li ritenevano semplicemente troppo diversi per essere compatibili e credevano che non sarebbe durata tra di loro. La stessa madre della Titova, dopo aver conosciuto il nuovo fidanzato della figlia, l’aveva messa in guardia. “Mia mamma ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore… Invece è ancora qua”, ha raccontato soddisfatta la ballerina.
LEGGI ANCHE >> “Non c’è stato soltanto un bacio”: Delia Duran sbugiardata, la verità è sconvolgente
Ver esta publicación en Instagram
È vero però che si tratta di una coppia sui generis, se crediamo a quanto hanno confessato proprio in diretta a Verissimo: a quanto pare, dopo quindici anni insieme, Rosolino e la Titova non si erano mai detti ti amo. La cosa ha dell’incredibile, ma l’ex sportivo ha spiegato: “No, non sono romantico. Non dico ti amo. Non so se è un difetto o una particolarità ma è così… noi non ce lo siamo mai detti. Sotto richiesta di una sbalordita Toffanina però, lui ha finalmente pronunciato le magiche parole: “Lo dico ora, ti amo!”. La Titova si è illuminata, ma più tardi spiegando di come tra loro non vi sia nemmeno alcun tipo di gelosia, ha ribadito: “Mai avuto dubbi su quanto tenga a noi”.