“Mi fa malissimo”: brutta disavventura per Fedez, periodo nero per i Ferragnez

I Ferragnez hanno appena trascorso un weekend da sogno in montagna, ma le cose sono andate un po’ diversamente da come si aspettavano.

Chiara Fedez Ferragnez incidente
Chiara e Fedez con Vittoria – Fonte: Instagram

Stranamente sembra essere un periodo sfortunato per i Ferragnez, almeno dal punto di vista della salute. Dopo il virus respiratorio che quest’autunno aveva colpito la piccola Vittoria, nelle scorse settimane, come molti italiani, Chiara e Federico hanno contratto il Covid, rinunciando a tutti i loro progetti e passando in isolamento le vacanze di Natale.

Se per la Ferragni sono stati pochi giorni di stop, Fedez invece si è negativizzato più tardi, ma alla fine entrambi ne sono usciti senza grandi conseguenze. Così la coppia, appena ha potuto, ha rimesso in moto i propri programmi e si è precipitata in montagna a respirare un po’ di aria fresca.

A giudicare dalla sua reazione sui social, possiamo dire che Federico sia stato trascinato da Chiara in un lussuoso weekend sulla neve, senza troppa voglia. Sta di fatto che forse il cantante aveva qualche presentimento su come sarebbe andata a finire la sua vacanza e per questo non voleva andare. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> “Mi ha dato fastidio”: brutta gaffe di Valeria Marini, ora pretendono che le sue scuse

L’incidente

Chiara Fedez Ferragnez incidente
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte: Instagram

Volati in Svizzera con amici e parenti i Ferragnez non hanno fatto in tempo nemmeno a disfare le valigie che di nuovo la sfortuna si è abbattuta su di loro, su Federico in realtà. Mentre si trovano sulla neve insieme agli altri e il cantante era intento a giocare con uno slittino da bambini, c’è stato un incidente. Fedez è caduto dallo slittino e si è ferito al volto. Per fortuna non è successo nulla di grave, ma è stato certamente un pessimo modo di iniziare una vacanza e soprattutto un modo molto doloroso.

LEGGI ANCHE >> “Mi disse: cosa hai fatto?”: la rivelazione di Iva Zanicchi, la prima volta combinò un pasticcio

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por FEDEZ (@fedez)

“Non userò mai più lo slittino per bambini. Mi sono aperto la faccia. Mi fa malissimo”, si è sfogato sui social Federico, mostrando ai follower la sua ferita. Quando però Chiara ha cercato di farlo medicare, il cantante ha scelto di fare il duro davanti a sua moglie ed ha ironicamente ribattuto: “Amore sono un macho non ne ho bisogno”. Sarà finito per i Ferragnez questo periodo di sfortuna?

Gestione cookie