“Quanta ignoranza!”: scivolone incredibile contro Kabir Bedi, GF Vip nei guai

La produzione del GF Vip ha fatto uno scivolone incredibile nei confronti del gieffino Kabir Bedy e i telespettatori non hanno presa bene…

GF Vip
Il cast del GF Vip (Screenshot)

Il GF Vip è finito nuovamente al centro delle polemiche per aver fatto una gaffe incredibile nei confronti del nuovo arrivato Kabir Bedy. Infatti, tutto ha avuto inizio ieri sera in occasione della cena a tema indiano per omaggiare il mitico Sandokan e festeggiare il suo compleanno…

LEGGI ANCHE >> “Mi fa malissimo”: brutta disavventura per Fedez, periodo nero per i Ferragnez

Per l’appunto, dopo aver preparato una cena caratterizzata da prelibatissimi piatti tipici indiani e dopo aver fatto vestire e truccare i nostri Vipponi secondo la cultura indiana, gli autori del Grande Fratello Vip hanno fatto uno scivolone assurdo nei riguardi di Kabir

GF Vip: ecco cosa è successo ieri sera

Kabir Bedi
Kabir Bedi durante la cena indiana (Screenshot Twitter)

Difatti, dopo aver terminato la cena la produzione del reality di Canale 5 ha chiesto ai concorrenti di fare una danza della pioggia come erano solito fare gli Indiani d’America per omaggiare l’India. Peccato, però, che gli Indiani non hanno nulla a che fare con i Nativi Americani e a fare notare l’errore al GF, ci hanno anche pensato i due gieffini Soleil e Barù, che si sono rifiutati di prendere parte al balletto, rispettando così tutte le culture in generale.

Grazie a Sole e Barù che non sono d’accordo sulla questione danza degli Indiani d’America che non c’entra nulla con l’India! Quanta ignoranza!” – si legge infatti sui social. Insomma, stavolta la produzione del GF Vip l’ha fatta grossa e gli spettatori non hanno affatto apprezzato questo grave scivolone nei confronti di Kabir. 

Gestione cookie