Romina Power ha raccontato alcuni retroscena inediti sul suo amore con Al Bano, tra cui uno spiacevole che non mai mandato giù.
Al Bano e Romina Power sono separati ormai dal lontano 1999 e sono dunque più di 20 anni che i due non fanno più coppia fissa; ma il loro amore, che di anni ne è durato quasi 30, continua a far sognare il pubblico e sono in molti i fan che sperano che prima o poi ci sia tra i due un ritorno di fiamma. In realtà il cantante di Cellino di San Marco è legato da anni a Loredana Lecciso, mentre la Power, nonostante vari flirt e corteggiatori, è ancora single.
Sta di fatto che alla fine, quando uno dei due viene intervistato, si torna sempre a parlare della loro storia; in una recente chiacchierata con il Corriere della Sera infatti, Romina ha svelato alcuni retroscena della relazione con Al Bano, parlando di come nacque il loro amore e di alcune cose che nel tempo gli hanno dato molto fastidio. Vediamo cosa ha rivelato.
LEGGI ANCHE >> “Era inevitabile”: Elisabetta Gregoraci confessa tutto, la verità su Flavio Briatore è clamorosa
Romina Power, con Al Bano tanto e amore e un fatto spiacevole
Come figlia di due divi di Hollywood, Romina Power iniziò il suo percorso nel mondo dello spettacolo giovanissima, quando aveva appena 13 anni. Essere catapultata a quell’età in un ambiente del genere fu spaventoso e difficile; la giovane Romina però conobbe ben presto un ragazzo che diventò il suo sostegno, Albano Carrisi. “Quando vieni catapultata in un mondo di adulti a 13 anni, incontrare a 16 qualcuno che si occupa di te, condivide le stesse passioni, ti fa compagnia, ti manda fiori, compone canzoni per te, è veramente bello”, ha raccontato la cantante.
LEGGI ANCHE >> Nancy Brilli, l’ennesimo problema di salute: “Basta, sono stanca”
Ver esta publicación en Instagram
I due formarono un sodalizio artistico che li porto a riscuotere un grandissimo successo, compensandosi a vicenda e creando una coppia professionale e sentimentale imbattibile. “Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa. Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma […] Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla”, ha spiegato Romina.
Di certo da questo legame entrambi hanno guadagnato molto, sia in termini di vita privata, che lavorativamente parlando, ma qualcosa è andato anche perso, soprattutto per Romina. “Mi ha sempre dato fastidio che la gente rimuovesse il mio cognome. Quando un conduttore annunciava Al Bano e Romina, io aggiungevo sempre Power”, ha confessato la cantante. D’altronde la Power ha visto la scomparire la propria identità pubblica personale e il suo nome dal momento che ha conosciuto Albano è stato accostato per sempre a quello di lui.