Due concorrenti del GF Vip hanno fatto uno scivolone assurdo e i telespettatori stanno già chiedendo di metterli al televoto…
Nelle ultime ore, due concorrenti del GF Vip sono stati beccati a fare una gaffe incredibile e assolutamente sconvolgente durante la diretta di Mediaset Extra, e per questa ragione i telespettatori del reality show si sono uniti in massa contro di loro. Vediamo cosa è successo…
LEGGI ANCHE >> “Vergognatevi”: gesto ignobile nella notte contro Kabir Bedi, e Katia Ricciarelli?
Per l’appunto, come sappiamo bene la regia e gli autori del programma di Canale 5 sono soliti intrattenere gli inquilini nel corso delle giornate in Casa con tanta buona musica. E proprio poche ore fa, la produzione della trasmissione ha deliziato i gieffini, intenti a prendere il sole in giardino, con una playlist dal sapore rock. Tuttavia, alcuni di loro hanno fatto una figuraccia davanti a tutta Italia dato che non hanno riconosciuto una leggenda della musica mondiale…
GF Vip: ecco cosa è successo
Difatti, tutto ha avuto inizio quando il Grande Fratello Vip ha riprodotto la canzone Ashes to ashes del famosissimo David Bowie. Inutile dire che alcuni Vipponi non hanno riconosciuto né il brano né il cantante e come se non bastasse, Federica, Gianmaria e Giacomo si sono lasciati andare ad alcuni commenti davvero fuori luogo. “Ma che musica di me**a è?! Meglio il silenzio!” – ha infatti detto Antinolfi, scatenando l’ira degli spettatori più appassionati alla musica. Ma non è tutto, visto che poco dopo anche la Calemme e Urtis hanno seguito le orme di Gianmaria…
#gfvip
NEANCHE UN VOTO A FEDERICA! INSIEME A GIACOMO DUE IGNORANTI NELL’AMB MUSICALE…..DISPREZZARE UN BRANO COME QUELLO DI DAVID BOWIE “ASHES TO ASHES” E’ DA METTERLI AL TELEVOTO ALL’ISTANTE SENZA SE E SENZA MA..!!— Mila Volani (@MilaVolani) January 14, 2022
David Bowie non lo conoscono questi CIUCCI 🤣🤣🤣🤣#gfvip
— myra papi (@MyraPapi) January 14, 2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Subito il faccia a faccia”: l’incubo di Soleil Sorge sta per avverarsi, serata infuocata
“Che brutta voce che ha questo cantante!” – hanno così commentato. Insomma, i tre gieffini hanno certamente fatto una gaffe tremenda e alcuni telespettatori hanno addirittura proposto di metterli in nomination per punirli: “Due ignoranti, è da metterli al televoto all’istante senza se e senza ma!” D’altronde, David Bowie è stata una vera e propria star della musica internazionale e i fan più accaniti dell’artista non hanno affatto preso bene le parole dei tre Vipponi: non intendono perdonarli!