Barù ha reso piccante come non mai il pomeriggio all’interno della Casa più spiata d’Italia: massaggio bollente ad una gieffina…
Barù continua ad essere uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del GF Vip. Infatti, nonostante sia entrato da poche settimane, il nobile ha prontamente sconvolto gli equilibri della Casa e all’esterno ha numerosissimi fan che lo sostengono. Tuttavia, nelle ultime ore il nipote di Costantino della Gherardesca ha sconvolto i telespettatori dato che ha fatto un gesto sorprendente nei confronti di una inquilina del loft di Cinecittà…
LEGGI ANCHE >> “È devastante, ho subito cambiamenti”: Uomini e Donne, lei confessa il dramma
Per l’appunto il Vippone, soprannominato ‘uomo Alfa’ del Grande Fratello Vip 6, ha conquistato le donne del reality e stavolta ha addirittura fatto un massaggio bollente ad una gieffina. Scopriamo insieme chi è stata la fortunata…
Barù: massaggio piccante ad una inquilina
Difatti, poche ore fa Barù ha fatto un massaggio a Jessica Selassié. D’altronde, i due Vipponi si stanno avvicinando sempre di più tra di loro e presto potrebbe sbocciare l’amore visti i frequenti sguardi che si lanciano e i teneri momenti che passano insieme in cucina a scherzare e chiacchierare. Inutile dire che i fan del programma sono impazziti dopo aver visto le immagini del massaggio alla principessa…
MASSAGGIO JERÚ PT.1🔥🔥 #jeru pic.twitter.com/MadChDVWci
— Sara (@saaariiii__) January 14, 2022
“Questo massaggio, la mia linfa vitale” – si legge sui social. Infatti, nonostante ancora non sia nata una storia tra Jessica e Barù, una cosa è certa: i fan fanno il tifo per loro e sono settimane che l’hashtag #Jerù è in tendenza su Twitter. Sicuramente, il massaggio fatto alla più grande delle Selassié è un bel passo in avanti e chissà che presto possa scoppiare la passione tra i due.