Cornelius prenderà una decisione allarmante che spiazzerà Selina. Cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta D’Amore?
Come già anticipato il momento per Selina sarà molto duro. Scopriamo cosa accadrà alla bellissima protagonista di Tempesta D’Amore nelle prossime puntate.
La Von Tehleim è coinvolta suo malgrado in varie vicende torbide dove comandano le menzogne. Anche Selina è costretta a mentire a Christof sull’identità di Cornelius per proteggerlo. Il loro rapporto farà acqua da tutte le parti perché Christof sorprenderà Selina abbracciata a Lars alias Cornelius. L’uomo chiederà immediatamente spiegazioni e Selina come sempre mentirà.
Quanto potrà andare avanti una situazione del genere? Per la donna le cose si metteranno anche peggio e la donna si troverà sempre ad un bivio tra la bugia e la verità. Cornelius aveva tentato di riavvicinarsi a lei, salvo poi concentrarsi sulla sua indagine contro Erik. L’uomo ha coinvolto anche Maya e Florian, senza però ottenere alcun risultato. Stanco di questa situazione di stallo, prenderà una decisione allarmante. Cornelius non ha ottenuto nessuna prova schiacciante contro Vogt e si arrenderà.
LEGGI ANCHE>>>“Sei la nostra serva”: va fermato subito, Manila Nazzaro esplode di rabbia
Tempesta D’Amore: Cornelius vuole costituirsi
Cornelius ormai ha deciso e nulla lo fermerà. L’uomo vorrà fare visita a Selina alle scuderie per informarla di ciò che sta per accadere. Ormai sono trascorse molte settimane da quando è arrivato all’Hotel Fürstenov e non ha intenzione di rimanere in balia di quella situazione pesante per tutti.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha preso più volte il Covid”: Uomini e Donne , accuse pesanti contro l’ex tronista
Cornelius le dichiarerà a malincuore che ha deciso di recarsi alla polizia per costituirsi. Selina farà fatica a credere alle sue orecchie. Dopo tutto quel tempo trascorso a mentire per lui, ora l’uomo getterà la spugna, rivelando la sua identità e mettendo a repentaglio anche la credibilità di sua moglie e di sua figlia. Selina e Maya sono state di fatto sue complici e lo hanno coperto e difeso a spada tratta. Come reagirà Saalfeld quando saprà la verità?