Shaila Gatta ha finito da qualche mese la sua avventura a Striscia la Notizia ed ora è pronta per nuove opportunità.
Il percorso nel mondo dello spettacolo di Shaila Gatta è iniziato nel 2014 all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi; una volta uscita dal talent la ballerina ha partecipato a vari programmi tra cui Ciao Darwin e Tale e Quale Show fino ad approdare, nel 2017, sul bancone di Striscia la Notizia con la collega Mikaela Neaze Silva.
Questa coppia di veline è stata una delle più longeve nella storia del programma, ma nel settembre 2021 il percorso delle ragazze nel tg satirico è giunto al termine e le due si sono messe alla ricerca di nuove opportunità. Shaila d’altronde ha grandi sogni per il proprio futuro e li ha rivelati in una recente intervista per Trends & Celebrities su RTL 102.5 .
LEGGI ANCHE >> Riccardo Scamarcio, arriva la tanto attesa conferma: “Stiamo assieme”
Il futuro di Shaila
La Gatta durante la propria intervista ha parlato di quanto sia stata importante per lei l’esperienza di Striscia per imparare a lavorare nel mondo dello spettacolo. “Striscia per me è stata una vera palestra. Sono stati anni molto importanti per me. Ho imparato a fare le telepromozioni ad improvvisare e a lavorare con un metodo”, ha dichiarato.
Dopo questo “assaggio” di televisione, anche se il suo primo e vero amore rimane sempre la danza, Shaila vorrebbe lavorare in nuovi ruoli, in particolare sogna di provare a fare l’attrice; nel frattempo continua a studiare per riuscire a realizzare i propri sogni.
“Sto studiando dizione, sono napoletana e ne vado fiera. Ma quando torno dalla mia famiglia a Secondigliano l’accetto campano torna a galla. Sto studiando molto e spero che un giorno possa arrivare la grande occasione”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini, giudizio durissimo: “Non sei stato esemplare”
Ver esta publicación en Instagram
Riguardo alle voci di una possibile partecipazione insieme alla collega Mikaela al Grande Fratello Vip, Shaila ha negato di aver mai ricevuto una proposta; a quanto pare però non sarebbe nemmeno nei piani. “Per adesso Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate. Al momento un reality non è nei nostri piani, poi in futuro mai dire mai. Intanto quest’estate andiamo avanti a studiare ballo, recitazione e dizione”, ha detto.