La gieffina Katia Ricciarelli è in guai seri e qualcuno fuori dalla Casa ha voluto denunciarla: si è già messo in contatto con gli avvocati…
Katia Ricciarelli è sicuramente la concorrente più chiacchierata del GF Vip 6. Infatti, dopo le recenti dichiarazioni razziste e le gravi offese rivolte a Lulù Selassié che hanno fatto alzare un bel polverone, la cantante lirica è finita nuovamente al centro delle polemiche…
LEGGI ANCHE >> “Ha le te**e finte!”, “Vuoi toccarle?!”: Barù scatena il panico in casa, situazione fuori controllo [VIDEO]
Per l’appunto, la soprano del Grande Fratello è stata denunciata insieme ad altri due concorrenti da qualcuno che si trova fuori dalla Casa più spiata d’Italia e per questa ragione, adesso i tre gieffini sono in guai seri. Il motivo della denuncia? Sono state rivolte parole davvero pesanti nei confronti di un’inquilina…
Katia Ricciarelli: ecco da chi è stata diffidata
Difatti, dopo aver ascoltato le dichiarazioni al veleno di Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge indirizzate a Miriana Trevisan, ci ha pensato l’ex marito Pago ad intervenire, e ha scelto di ricorrere alle vie legali per porre un freno ai loro commenti. Ricordiamo che le due donne hanno spesso giudicato Miriana in quanto madre e il chirurgo plastico ha invece insinuato che Miriana abbia sfruttato gli uomini per ricevere regali costosi da loro…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ha le te**e finte!”, “Vuoi toccarle?!”: Barù scatena il panico in casa, situazione fuori controllo [VIDEO]
“Abbiamo già parlato con gli avvocati e abbiamo inviato una diffida a Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis. Nessuno può offendere in quel modo becero la mia ex moglie e fare del male a mio figlio.” – ha difatti detto in un’intervista a Chi. “Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo, sono veramente inca***to.” Insomma, Pago è furioso come non mai ed è molto probabile che nelle prossime settimane entri al GF per avere un confronto con i tre Vipponi.