“Non lo voglio guardare in faccia”: guerra a Manuel Bortuzzo, spunta un nemico insospettabile

Manuel Bortuzzo ha nuovi nemici nella casa del Grande Fratello Vip: i mesi passano e il gioco del reality mette l’uno contro l’altro.

Manuel Bortuzzo (Instagram) (1)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Il nuotatore Manuel Bortuzzo inizia a infastidire alcuni concorrenti che in precedenza l’hanno sempre tutelato: il gioco del GF Vip mette l’uno contro l’altro e le alleanze continuano a cambiare nel tempo. Il riavvicinamento dell’atleta a Lulù Selassié lo ha automaticamente allontanato da chi in questi giorni ha continuamente litigato con la ragazza.

In particolare il rapporto si è rotto con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: le due coinquiline hanno ribadito più volte di averlo visto cambiato e incattivito, motivo per il quale non vogliono avere più a che fare né con lui, né con la compagna.

La verità è che Manuel, dopo l’uscita di Aldo, si è sentito solo e spaesato, la sua spalla destra lo ha abbandonato e per continuare la gara ha pensato bene di riavvicinarsi all’unica persona che ha cercato sempre il meglio per lui: Lulù Selassié. Nonostante i litigi iniziali adesso la coppia si fa forza e se tutto ciò da una parte li ha uniti, dall’altra li ha allontanati dagli altri concorrenti.

Nelle ultime ore le telecamere hanno ripreso il discorso tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: entrambe si sono schierate contro il nuotatore, ma vediamo nello specifico le parole utilizzate.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina intercetta la telefonata, scontro durissimo

Manuel Bortuzzo accusato da Katia Ricciarelli, i due ormai hanno chiuso definitivamente i rapporti

Manuel e Lulù (Screenshot)
Manuel e Lulù (Screenshot)

“Manuel mi ha votato di nuovo questa sera” ha raccontato Soleil Sorge, sfogandosi con la sua nuova alleata Katia Ricciarelli. La risposta della famosa cantante lirica allora è stata ripresa dalle telecamere: Ah si? Ancora una volta?? Io non lo voglio neanche guardare in faccia. Non ritrovo più uno che ha sempre avuto l’affetto di tutti”. 

Potrebbe interessarti anche>>“È da licenziare!”: Alfonso Signorini che scivolone, frase da vergogna in diretta

I commenti sono poi continuati e Katia ha ammesso di vedere Manuel con occhi diversi, più cattivo rispetto a prima, come se il gioco stesso lo avesse indurito e adesso giocasse anche lui di strategia. Il rapporto, insomma, sembra essere arrivato allo strappo finale… almeno fin quando Manuel si troverà al fianco di Lulù.

Gestione cookie