L’ex gieffina Patrizia Pellegrino lancia la rivelazione choc che tutti aspettavamo da tempo: parla di Alex Belli e Soleil Sorge
Nonostante Patrizia Pellegrino sia uscita dal reality di Alfonso Signorini da tempo, in una diretta con Ainett è riuscita a regalare la verità che tutti aspettavano da tanto tempo.
Parlando del più e del meno, le donne ex concorrenti hanno preso l’argomento Soleil al quale è stato collegato poco dopo l’attore Alex Belli.
“Io nella clip avevo anche detto che Soleil mi stava simpatica, ma hanno tagliato la parte” ha ammesso Patrizia Pellegrino, spiegando di non essere partita in quarta contro la coppia alla sua entrata nel reality come invece hanno voluto far credere.
Quando il discorso è virato su Alex e Soleil, la verità è arrivata non come scoop, ma come conferma a ciò che gli italiani avevano capito da tempo. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato Patrizia in merito alla questione tanto dibattuta.
Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: arriva Julia, scoppia la gelosia feroce
Patrizia Pellegrino lo ammette: La verità sulla storia Soleil Sorge – Alex Belli
“Una sera ci siamo messi a parlare io lei e Alex” ha spiegato Patrizia Pellegrino ad Ainett, ricordando i momenti passati all’interno della Casa del GF Vip. “Lui mi disse ‘Non dovevi entrare attaccandoci così perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa vicenda è un po’ montata dalla trasmissione’. Quindi hanno detto sostanzialmente che tra loro c’era un rapporto per il programma” ha così concluso Patrizia, rivelando ai telespettatori ciò che avevano ormai capito da tempo.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: scontro durissimo, si scatena la furia di Felipe
“Dovevano fare in modo che lo show e le clip potessero parlare di qualcosa che facesse appassionare il pubblico” ha poi continuato a specificare l’ex gieffina, ammettendo subito dopo di aver dato troppe informazioni che probabilmente non sarebbero dovute mai diventare di dominio pubblico.