L’attrice Claudia Gerini è tornata single mesi fa dopo la fine della storia con Simon Clementi.
Claudia Gerini ha avuto una vita privata piuttosto travagliata e ha messo al mondo due figlie con due padri diversi. La prima, Rosa, l’attrice la ha avuta con l’ex marito Alessandro Enginoli con cui è stata sposata solamente 2 anni; la seconda figlia invece, Linda, la ha avuta con il cantante Federico Zampaglione, con il quale si è lasciata nel 2016.
Aldilà degli uomini con cui ha messo al mondo dei figli, Claudia Gerini non è mai stata molto fortunata in amore e anche la sua ultima relazione con Simon Clementi è terminata mesi fa; da quel momento l’attrice è single. In una recente intervista per la rivista Chi l’attrice, che tra poco compirà 50 anni, ha tirato le somme della propria vita sentimentale.
LEGGI ANCHE >> “Quando esco dalla casa…”: rivelazione sensazionale al GF Vip, fiori d’arancio all’orizzonte
Claudia Gerini single
La Gerini ha raccontato come la parte più difficile sia sempre il momento in cui ci si rende conto che una storia d’amore è giunta al capolinea: “Ho sofferto moltissimo per amore, soprattutto quando la constatazione che si era al capolinea è arrivata in momenti di passaggio della mia vita. Rendersi conto che qualcosa si è spezzato e stabilire se si tratti di una crisi temporanea o definitiva mi ha causato grandissima sofferenza”.
Essere single d’altronde per Claudia Gerini è uno status abbastanza inesplorato perché nella sua vita è stata quasi sempre impegnata; l’attrice sta sperimentando questa nuova situazione senza aspettative, godendosi la propria vita ed occupandosi del lavoro e delle proprie figlie.
LEGGI ANCHE >> Amici | La rivelazione della ballerina, un parto difficile: “Non riuscivo a stare seduta”
Ver esta publicación en Instagram
“Da maggio sto vivendo e coltivando una libertà che per me è molto anomala e mi sto dedicando alle ragazze e al lavoro […] Anche il cuore è in evoluzione: c’è chi sta bene nella condizione di single sentimentalmente indipendente, io quest’assenza di responsabilità di coppia la sto ancora sperimentando e forse ne avevo bisogno. È come un reset che mi permette di esplorare altre parti di me. Per ora sto bene, poi vedremo”, ha spiegato.