Il Grande Fratello Vip è stato sommerso di critiche dopo aver censurato il bacio tra due concorrenti del reality…
Continua la stagione dell’amore al Grande Fratello Vip e pare proprio che stia nascendo una nuova coppia. Infatti, dopo aver visto sbocciare l’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, adesso sembra che ci sia un nuovo flirt nell’aria e proprio nelle ultime ore è scattato il tanto atteso bacio…
LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi scrive la storia, annuncio appena arrivato: mai nessuno così
Per l’appunto, ieri sera due Vipponi molto amati dal pubblico si sono finalmente baciati per la prima volta. Tuttavia, la regia del GF Vip li ha censurati e il bacio in questione non è neanche andato in onda. Inutile dire che il pubblico si è infuriato molto e ha sbottato contro gli autori della trasmissione…
Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo
Difatti, tutto ha avuto inizio quando Jessica Selassié ha riferito agli altri inquilini che Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si erano baciati. Purtroppo, però, sembra che il loro bacio sia sfuggito alla regia e per questa ragione non è andato in onda…
JESSICA VEDE GIANMARIA E FEDERICA CON LA TESTA SOTTO LE COPERTE E DICE CHE SI SONO BACIATI #GFvip pic.twitter.com/HxqpVPfJ9v
— IL PUNGOLO (@PUNGOLO1962) January 9, 2022
“Ma come Gianmaria e Federica si sono baciati e lo hanno nascosto! Non ci hanno fatto vedere nulla!” – si legge sui social. Inoltre, i telespettatori della diretta di Mediaset Extra si sono arrabbiati ancora di più dopo aver scoperto che la regia aveva preferito trasmettere la partita a biliardo di Giucas, anziché il bacio tra la Calemme e Antinolfi: “Quindi Federica e Gianmaria si sono baciati e noi stiamo guardando Giucas Casella che gioca a biliardo?!” Insomma, stavolta il GF ha fatto un grosso scivolone e gli spettatori non l’hanno affatto presa bene.